|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Conegliano
|
Aiuto!!! Masterizzatori dvd che strisciano i supporti!!!
Ciao a tutti,qualcuno può aiutarmi x favore?
In pratica avevo un masterizzatore dvd nec comprato circa 1 anno e mezzo fa che da 2 mesi a questa parte mi strisciava ogni dvd verso l' esterno del disco,ovviamente sulla superficie di masterizzazione. Cosi ho comprato 3 giorni fa il pioneer 112d nuovo e noto che anche lui lascia verso l'esterno dei dvd masterizzati un leggero striscio,meno profondo di quanto faceva il nec,però simile. Cosa può essere a questo punto? Una coincidenza... anche se non penso proprio? Aiutatemi please,+ presto possibile ![]() Grazie mille. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
é molto improbabile trovare 2 masterizzatori dvd con lo stesso guasto .
da qurello che so se si striscia il supporto dvd nella parte esterna puo avvenire solo per alcuni motivi : 1) stai utilizzando dei supporti dvd di marca scadente che non sono perfettamente piani o fatti con plastica molto deformabile , oppure non si allineano perfettamente con il centro del cassettino . 2) a causa di problemi meccanici lo sportello del dvd non si chiude bene o non è chiuso del tutto , questo fa si che il motore che fa girare il supporto stia piu basso della normale posizione di lettura scrittura . 3) Potrebbe anche essere che le tensioni elettriche fornite dall' alimentatore siano fuori standard , causando problemi di funzionamento del masterizzatore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.