|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mani... (da una idea di Aarn Munro...)
ciao raga,
ho modificato la mia foto dell'operaia al lavoro, per proporre questa immagine... 'sociale'. idea nata da un commento di Aarn Munro, che ringrazio... ![]() cosa ne dite? ciao albe ![]() OK OK non vi arrabbiate....
Henri Cartier Bresson Ultima modifica di simalan : 02-03-2007 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
La scritta Mani posiziona ufficialmente sta foto nella top ten dei feticisti delle mani..
![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
anche a me non piace la scritta
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
bella l'idea, ottima foto, ma, a costo di ripetere il pensiero degli altri, togli quella scritta!
![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK fatto....
ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
uhmmmmmmmmmmmmmmmm
secondo me quella scritta ci stava bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
azz...
mi fate impazzire ![]() ho visto la foto, ho letto la prima risposta, ho rivisto la foto, ho letto la seconda rispoasta ho rivisto la voto...e ni sono chiesto ma dov'è sta ca..o di scritta? poi ho capito che la foto originaria è stata modificata ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sai, per caso, dove abita orlando_b...? ho un regalino da portagli... ![]() sembra una sveglia...ma non lo è...sorpresa...! ![]() ciao albe
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
molto ma molto meglio adesso. bella!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
comunque mi sono permesso di modificarla
io la vedrei così con una passata di invecchiamento ![]() se non va la tolgo eh!!!!!!!!!!!!!
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 02-03-2007 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Primo: sembra un fotogramma di un vecchio film dei telegiornali Istituto Luce... Secondo: il giallino ricorda il colore dell'olio lubrificante dei telai... Bravo Orlando..! ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi sono perso qualcosa?
Come l'angelo anch'io cercavo la scritta ma non l'ho trovata... Poi ho letto di una bomba da recapitare all'Orlando furioso (quello B...il lato A nessuno l'ha mai visto!) E poi tornando su, mi sono goduto un titolo a me dedicato...c'è gente che si è guadagnata da bere per molto meno, lo ammetto! Le mani erano già belle prima, ora assumono un'aura di vissuto... scarterei il seppiolino (...mi sta sullo stomaco senza vino bianco) perchè le invecchierebbe troppo e questa è un'immagine attuale, di quelle che alle 7e40 timbrano,alle 16e30 escono stanche (ho il cuore metalmeccanico!) per correre dai suoceri a prendere il bimbo, (e continuano a pagare la pensione agli altri. ![]() Un'ottima foto, come lo era l'originale a colori... ed un'ottima idea...quella di riprendere solo le mani della lavoratrice, io banalmente avrei ripreso tutto il corpo, magari inquadrando il viso (errore madornale) e togliendo questo anonimato che eleva la manualità contro lo strapotere delle "macchine". |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai un cuore d'oro... ![]() Non fraintendete....!! Aarn NON è una ragazza e sembra Schwarzenegger...!! ![]() Ma, al di là della foto, che non era richiesta, anzi la persona che mi accompagnava non era del tutto daccordo..., trovo la tua interpretazione giusta e sacrosanta... Ti dico, in tutta sincerità, e lo estendo a tutti, che nel vedere quella signora curva sul telaio automatico, immersa in un rumore assordante e tra i fumi dei lubrificanti, ho provato una grande pena... ho pensato a quanto sono fortunato e a quanto spesso ci si dimentica di queste situazioni... La foto è lì per testimoniare... grazie. ciao albe
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non esagerare...offrimi una birra và!
E' che l'operaio al telaio è forse il primo tipo di operaio dell'era industriale (Mansfield-Microeconomia)...e c'è ancora, vivo e vegeto! Ultima modifica di AarnMunro : 03-03-2007 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao albe
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se posso c'è una cosa che secondo me rovina la foto:
![]() ![]() Lo swatch al polso sinistro! Per il resto sei avanti anni luce!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Tolta l' epopea della scritta messa e poi tolta che non si capisce per 4 reply di cosa si stesse parlando
![]() La foto mi piace molto , le mani da lavoratrice , il come tiene in mano la limetta mentre sistema il telaio , trasuda fatica ed esperienza... meglio la versione BN del seppiato/giallo che fa troppo film western. Ciauz Pat
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.