|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problemi video-editing con Premiere Pro
Salve a tutti,
devo fare un video-editing da un file dvd .vob. Ho sentito che, cambiandogli l'estensione in .mpg, si può importare tranquillamente su un qualsiasi programma di video-editing.Io uso Premiere Pro. Il mio problema, dopo aver importato il filmato, è quello di non riuscire a sentire niente, nonostante il fatto che nella timeline dell'audio ci sia la traccia unificata al video. Come posso fare? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
SSSIIIII
Anche io ho lo stesso problema, chi mi aiuta!!!
Files VOB rinominati mpg che si leggono su Premiere Pro 1.5, un sogno! AIUTOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho provato, il risultato è che si blocca tutto, vedo il file nella libreria ma non riesco a portarlo nella time line
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Da me lo importa senza alcun errore.
Il problema è che nella prewiev non si sente niente, nonostante ci sia nella timeline il sonoro associato al video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cavolo devo montare 12 DVD e non riesco ad importare nulla su PP 1.5, ma possibile che con quello che costa non abbia un tool!?!?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ma qui avere una risposta risolutrice è una cosa impossibile?
Io penso di avere Premiere Pro 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sono riuscito ad importare anche io ma niente audio anche per me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
disastro
Su internet ci sono un sacco di tutorials per rippare dvd ma sono tutti diversi!
E possibile che non ci sia un sistema per creare velocemente da DVD, files con standard DV da editare su Premiere! Non x copiare film ma per lavorare cavolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
la versione 1.5 da problemi quando si fa la preview nel monitor: sentivo audio ma non video elaborato. problema risolto ocn la versione 2. i file .vob me li da come non supportati
![]() provate ad estrarre il video e a importarlo ![]() con gli avi l'audio lo devi sentire (controlla solo che formato audio hanno ) se è mp3 devi sentirlo per forza ![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Premiere 1.5, da solo,non supporta i files mpeg ma ha bisogno di un modulo aggiuntivo. Con la versione due la cosa è stata migliorata ma in ogni caso i files .vob ( che sono dei mpeg con traccia audio AC3 ) non sono supportati; l'unica cosa possibile con i .vob è una conversione dei files in mpeg2 o in .avi. E' anche possibile demuxare il video in questione ed importare separatamente le due tracce con Premiere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
In Vob edit scegliete il primo vob, lui concatena automaticamente gli altri e poi via al demux, scegliendo All video e all audio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.