|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
|
Sony Vaio FE41Z
Buongiorno a tutti,
sono interessato all'acquisto di questo notebook, che Sony presenta come Notebook per l'intrattenimento Intel® Core™ 2 Duo con specifiche complete, ma anche in cerca di suggerimenti da chi lo possiede o è più informato di me... ![]() l'hard disk, da 200gb, dovrebbere essere però un po' lento, è un problema che si fa sentire parecchio? ![]() e la durata della batteria? (spero sia decente) ![]() un grazie anticipato a tutti ![]() OT: ho aggiunto alla mia firma i collegamenti ai blog MyWideWeb e Linkaland
LINKALAND---In memoria di George Best Ultima modifica di breakfast.club : 17-10-2010 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
http://www.notebookcheck.net/Review-...ok.2909.0.html
l'hard disk in effetti è veramente il punto debole di questo bel portatile.. dipende per cosa lo userai.. se usi applicazioni in cui l'hard disk viene utilizzato parecchio il sistema viene limitato un pò.. comunque i tempi di caricamento e la velocità di trasferimento non sono molto diversi da un 5400.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
il portatile portatile
Quote:
![]() gli usi saranno abbastanza vari... per me è comunque un secondo computer, ho intenzione anche di collegarlo spesso al decoder di sky (ho un adattatore Dazzle) per registrare dal satellite, e spesso potrei portarlo in giro (quando uno è portatile è portatile), per questo mi interesserebbe sapere un po' di più sulla durata della batteria ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Acquistarlo adesso è più conveniente rispetto a qualche giorno fa. Ho visto su alcuni shop online che è in promozione. Ora si trova sui 1450 euro (quasi 300 euro in meno).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ordinato!!!
Ragazzi, solo per dirvi che oggi ho confermato l'ordine per il Sony Vaio FE41Z
![]() L'ho acquistato da un negozio on line, citato qui sul forum tra gli affidabili e dal quale già ho comprato altre volte, al prezzo di 1.300 € Quando mi arriva vi farò sapere ![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
new notebooks
esatto Blizzard
![]() ![]() a volte i prezzi nuovi sono meglio di quelli vecchi
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ragazzi, lo vorrei prendere pure io questo notebook. Mi frena un pò solo l'hd a 4200 rpm, anche se volendo lo posso sempre cambiare con uno aftermarket.
Io non ho mai avuto un vaio, la qualità com'è? E' al pari di toshiba? ciao.
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
i vaio sono veramente ottimi, e sono gli unici che propongono materiali come lega di magnesio e fibra di carbonio, ottima qualità costruttiva e design, inoltre hanno un servizio assistenza veramente affidabile, unica cosa i prezzi leggermente superiori alle altre marche, anche se ultimamente i prezzi dei sony stanno scendendo e si stanno adegundo agli altri marchi
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
basta che non si adegui pure la qualità, ben venga la diminuizione del prezzo!
Quindi i prezzi "allettanti" che si trovano sul sito sony non indicano l'imminente uscita di una nuova serie che rimpiazzera la fe41, giusto? @vaio-man: scusa, ma hai messo mac os sul vaio? Come hai fatto e soprattutto, Come va?
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() per ora l'ho tolto in attesa di trovare una soluzione ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Luna, the dark side
|
Ho visto questo sony vaio fe43z sul sito a 1899 euro, mentre in tutti gli altri negozi online è venduto a circa 1300 euro.
![]() ![]() Ha anche gli infrarossi oltre al bluetooth? CiaoCiao
![]() |
#14 |
Member
|
il giorno del ritiro
Ragazzi, posso dirvi una cosa... ho ritirato ieri il mio notebook Sony Vaio FE41Z
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
C'è qualche sigillo particolare da controlloare sull'imballo? E' il primo notebook che compro online......grazie mille!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
tutto OK
io l'ho ritirato al pop-it di Napoli, non c'erano sigilli particolari, soltanto l'adesivo Sony, controlla che ti consegnino il modello giusto (già sulla scatola ci sono tutte le informazioni) e comunque vai tranquillissimo, per me poi è già il terzo acquisto che faccio lì e sono sempre stati molto corretti...
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve ragazzi non x farmi i fatti vostri ma dove l'avete comprato?Qual'è il sito?
Anche io sto x acquistare questo portatile a giorni e se posso risparmiare di certo mi fa piacere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
se vabé demo, consigli per gli acquisti
io l'ho preso da newprice...
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A giorni acquisterò anche io questo notebook che dopo una lungo fase di studio ho scelto fra i tanti, ma voi vi siete mai posti il problema di una probabile installazione di Windows Xp?Sul loro sito i driver nn ci sono, qualcuono si è mai posto questo problema se si come ha fatto?LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Qualcuno di voi sa come mai non si riescono a scaricare i driver dei vari modelli VAIO dal sito www.support.vaio.sony.it. mi si blocca sempre dopo aver cliccato su ACCETTA i termini
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.