|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21152.html
Alcune fonti riportano T-Mobile come possibile operatore a cui si legherà Apple par la distribuzione dell'iPhone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Ma dai! Proprio per i cellulari l'Italia è un mercato più che appetibile! Ti pare che non fanno uscire l'iPhone??
Più che altro non mi piace l'ide che sia brandizzato: perchè devo cambiare gestore per forza? E poi che condizioni mi applicano? Solo abbonamenti? Insomma, troveranno il modo di fregarci! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
se non erro siamo il paese con la maggior concentrazione di apparecchi telefonici in rapporto alla popolazione, spero si facciano due conti.
certo che farlo uscire no-brand e venderlo sullo store come gli iPod no? -_- evidentemente Vodafone o T-Mobile pagano bene tale esclusiva, però un iPhone bello pulito avrebbe avuto molto più fascino, anche se sono convinto che la Apple non si farà "sporcare" il gioiellino con loghi o configurazioni pesanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'Iphone ha tutta una serie di funzioni inutilizzabili se non sei "always connected".
Senza una decente tariffa flat, sarà praticamente inutilizzabile visti i costi a consumo assurdi che fanno i gestori italiani. Quindi ben venga il brand, se il prezzo resta basso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Come sempre, io credo ci siano ragioni tecniche per la brandizzazione...spero che non sia tutto dovuto al vile denaro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Domanda: come mai Apple presenta un prodotto a Gennaio e questo è disponibile per l'acquisto solo dopo 6 mesi (US) e un anno in Europa?
La politica di Apple è sempre stata quella di presentare nuovi prodotti acquistabili immediatamente o quasi. Per altro con tutti i vincoli del caso: brandizzazioni e vincoli di operatore. Confermo che sarebbe stato più allettante poter acquistare l'iPhone direttamente dai canali standard Apple. L'uscita così tardiva in Europa mi lascia poi perplesso; probabilmente aggiungeranno nuove caratteristiche (vedi UMTS) ma cmq dà molto, troppo, tempo ai competitor per organizzare una serie di prodotti simili o migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Io ho paura che brandizzando il telefono si vada a pagare i relativi servizi una cifra esagerata.
Concordo anch'io che la brandizzazione forse è necessaria per i servizi che l'i-phone offre, però così si va ad eliminare ogni forma di concorrenza e quelli che ci rimettiamo siamo sempre noi utenti...
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
sono "SOLO" accordi commerciali che nulla hanno a che vedere con la tecnica/tecnologia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Trovo che il ritardo dell'uscita dell'iphone e i roumors sulla durata della batteria e gli altri bugs non facciano una buona pubblicità alla Apple. Sappiamo inoltre che non è la prima volta che la Apple DEVE presentare un prodotto per questione di marketing e successivamente correre ai ripari (scocche notebook, batterie notebook, iphone, ipod.. Ecc). L'iphone è tanto bello quanto ingombrante, deve essere always connected.. Ma in GPRS?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
Quote:
Vedi per esempio i nuovi telefoni Sony Ericsson annunciati recentemente: Nuovi Cellulari da SE Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
l'importante è "fidelizzare il cliente"e in quanti per aver un'oggetto alla moda come l'I-phone saranno disposti a spendere................... e dopo......una volta creata l'esigenza........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.