|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nuovo notebook attorno ai 750 euro.
Un mio amico deve comprarsi un portatile, budget attorno ai 750€ e mi ha chiesto aiuto.
Guardando in giro le uniche cose che ho trovato sono un paio di Acer... lo so, lo so, fa paura anche a me questa marca, ma sono gli unici che ho trovato a questo prezzo. I modelli sono: - Aspire 5671WLMi 799€ Intel Centrino Dual Core T2050, LCD 15.4'' Crystal Brite, 1GB Ram, HDD 120Gb, Vista Premium, VGA ATI X1400 128 Mb, DVD DL, webcam. - Aspire 5102WLMi 750€ AMD Turion X2 TL50, LCD 15,4" Crystal Brite, RAM 1GB, HDD 120GB, Vista Premium, Ati X1100 128MB, webcam Quale scegliereste tra i due? Sapreste propormi alternative? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grazie, ma il link che mi hai indicato non risponde alla mia domanda.
Aggiungo che l'utilizzo principale sarà navigare in internet e vedere film, ma dovrà anche far girare qualche gioco, nulla di impegnativo però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
mah
Quote:
non sono arrivate le nuove serie 2350 e simili, cioè i nuovissimi modelli con 2 mega di chace? Non so nulla dei benchmark, però credo che un processore con 2 mega di cache sia decisamente più interessante di uno che ne ha solo un mega, soprattutto nei portatili questa cosa dovrebbe incidere sul consumo energetico, o mi sbaglio? Peccato che la dell sia indietro sulle webcam.... non capisco perchè non ce le mettono nei loro modelli.... mistero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ti prego lo dico pe te evita Acer.
Trovi dei dignitosi HP sui 750, o Toshiba |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.