|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Normalizzare MP3
Uso Ubuntu Dapper e mi trovo assai bene.
La partizione windows non esiste più e non credo tornerà. Però. Con Win usavo Mp3Gain per normalizzare cartelle di MP3. Lo lanciavo, interfaccia grafica a disposizione e gli indicavo la directory su cui lavorare. Lui normalizzava anche gli MP3 nelle sotto directory. Su linux é in linea di comando. Come posso dirgli di normalizzare la directory Musica ma anche le subdirectory (A, B, C...)? Esiste un'alternativa con interfaccia grafica? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
prova con questo comando nella cartella principale.
Codice:
find . -name \*.mp3 -type f -exec mp3gain {} \; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Grazie
![]() Stasera proverò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Poi mi piacerebbe normalizzare in fare di ripping, inserendo il comando mp3gain nella pipeline del programma di ripping stesso... Lo chiedevo qui, se hai tempo gli daresti un'occhiata? Ciao grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP! Riassumendo vorrei sapere:
1) Per normalizzare usate tutti mp3gain? Siete soddisfatti del risultato? 2) Come faccio a normalizzare in fase di ripping? C'è un modo per inserire il comando mp3gain nella pipeline di programmi come soundjuicer o kaudiocreator? (preferibilmente per programmi per kde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() importante disabilita la copia al volo se no non te li normalizza oooops non ho letto bene prima tu parlavi fase di ripping....va bè come non detto ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Torno alla carica sulla normalizzazione...
![]() Qualcuno usa gnormalize? Mi piacerebbe un programma simile, magari un po' più recente, per normalizzare pacchi di mp3 in maniera semplice... Ne conoscete? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.