|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Canon e file .IFO
Ok mi serve proprio un aiutone!!!
Ho un Dvd registrato direttamente da una videocamera Canon la Dc100 e finalizzato e quindi visibile anche sul pc (sia Vlc che NeroVision lo vedono e leggono), l'unico problema è che devo vederlo sul lettore dvd (che nel mio caso è una playstation2... non ne ho altri...) per passarla a VHS (filmino delle vacanze dei miei... lo vogliono su cassetta). Fatto sta che la mia ps2.... non lo legge.... al che penso io: "perchè non usare il pc per rippare in alta qualità e poi buttare il Divx sul mio lettore video, che collego poi al registratore o tv???" (ho un archos402... ma chiamiamolo pure ipod... tanto per capire il genere) Leggiucchio qua e là e vedo che "Dvd Decrypter" potrebbe fare al caso mio... ma mi avvisa che non trova la cartella "VIDEO_TS" che se non sbaglio c'è nei normali Dvd dei film..... il fatto è che la videocamera ha creato un disco fatto come segue: I:___----->(DVD_RTAV) _____|________|--->(VR_MANGR.IFO) _____|________| _____|________|--->(VR_MOVIE.VRO) _____| _____|--->(.Sys-Reserved-RW-Bitmap.GROW) Da quanto ho capito il programma va a cercare la cartella che giustamente non trova e non il file .ifo che è in grado di leggere..... CAVOLO!!! Qualcuno ha qualche buon consiglio??? a parte correre a comprare un lettore di dvd/divx ipertosto che costi una fucilata??? :P Ultima modifica di robbyd1983 : 03-05-2007 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.