|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
gioco simile a IGI 2
qualkuno conosce un gioco il piu possibile simile a IGI 2? x es splinter cell è bello xo x completare le missiioni devi fare delle "tappe" prestabilite mentre con igi2 puoifaretela in 10000000 modi diversi le missioni....grazie a tutt ciao!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Boh Hitman? però sono arrivato solo al 2 i successivi non so sse sono liberi!
Purtroppo si tende a fare i binario game in sto periodo...cioè non sanno più programmare? Anche swat per quanto si svolga in piccoli ambienti offre un pò di scelta... Flashpoint direi di no... Forse farcry...ma credo sia molto più action.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Verona
|
gia...se nn ricordo male c' ghost recon... project igi e igi2 sn stati 2 gran bei giochi...almeno dovevi scervellarti un po x fare una buona tattica....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Chrome: anche se forse occorre usare meno tattica (bisogna stare bene attenti a usar bene le coperture, cmq siamo li con IGI1, il 2 non l'ho giocato), ha un'ottima libertà d'azione (esempio: isola interamente esplorabile, base assaltabile da ogni lato, se si escludono quelli con montagna). Ha anche una missione stealth (nel senso che se ti scoprono occorre ricaricare). In ogni caso mi è piaciuto molto come gioco.
Anche Far Cry: Se volgiamo Chrome ci assomiglia, ma ancora più action. Però è il FPS che preferisco! ![]() Ghost Recon è molto bello ed è ben più tattico di IGI!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Be il primo che mi viene in mente è Deus Ex, Chrome l'ho giocato ed è un buon gioco, ha soltanto una trama troppo lineare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.