|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
quale tra le due
salve a tutti non so che fare.Sono andato a sentire se la fotocamerea hp e427 che mi era stata data potevo sostituirla con un latra avente zoom ottico.Mi è stata proposta la hp m 437 o cosa del genere però..
Non so che scegliere,perchè la hp e427 ha 6 megapixel 1.8 display 5per di zoom digitale. mentre la m 437 ha 5.2 mega 2 di display 3x zoom ottico e 5 di digitale..ke mi consgiliate fra le due? Ricorda ke la vecchia aveva 7 di ottico e 3 di digitale Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
lascia perdere le hp...allo stesso prezzo prendi una compattina nikon,fuji o canon che sono di molto migliori...parliamo di prezzi intorno ai 100-130€...non credo che l'hp venga meno alla fine..
se proprio devi scegliere scegli quella con lo zoom ottico almeno.. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vendono le Canon A460 a 99 euro ... pensaci bene !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
io lo zoom digitale lo abolirei per legge......
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo so ma per via della garanzia lo sto facendo.PErchè la moia vecchia hp era difettosa hp si ostina adire ke per lei la granzia è finita e cè solo quella del venditore.garanzi di due anni di cui 1 produtto e 1 venditore.Hp mi ha detto che me la manderebbe nuova a 178 auro quando io ho speso 170 euro e mi darebbe 3 mesi di garanzia.Il negoziante mi darebbe 1 anno di garanzia,però sul prezzo cerca di fammi restare su quella che ho pagato io...capito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
spostato in consigli per gli acquisti
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.