|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ferrara
|
monitor mal supportato??
Ciao a tutti!
![]() Volevo chiedervi, è possibile che un monitor nn sia ben supportato da una scheda video?? Cerco di spiegarmi anke se è dura: ho un monitor HITACI CM640ET (anno 1998!!) che ankora funzia ed è anke carino, recentemente ho montato una gforce 7300gs, il monitor sembra andare senza problemi, anke se negli ultimi giorni mi sono reso conto che se si fissa attentamente un punto, per esempio in una pagina web dove vi è un forte contasto (tipo un'immagine nera su findo bianco!) si nota un lievissimo ma davvero lievissimo tremolio, che talvolta puo dare un po di fastidio quando si legge... Il monitor è abb lontano dalle casse ed ho impostato su 75 (che il massimo supportato da monitor) il refresh... Puo essere che il monitpr essendo vekkio a se non sia proprio il max da utilizzare con questa skeda vga?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ferrara
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...quel monitor ha 9 anni, se noti un tremolio a 75Hz vuol dire che si sta lentamente "consumando".
...ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.