|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
Amerzone
Ho fatto una ricerca nei vari 3ad, ma non ho trovato nulla su questo bel gioco.
Il mio problema è questo: iniziai il gioco un paio di anni fa sul mio vecchio AMD da 260Mhz, con 64 di RAM e scheda video da 32. Insomma girava lentino, ma girava ![]() Ma arrivato al 7° capitolo, al gran finale insomma, il gioco si bloccava, il pc si incantava, e non era possibile andare avanti ... ![]() E così non ho potuto riconsegnare l'uovo ... Missione rimandata. Poi ho cambiato PC, un P4 a 3,2 Ghz, più veloce, ma stessa storia. Perfino sul nuovo notebook che ho in firma (dove ci gioco a Oblivion ... ![]() ![]() ![]() Da cosa può dipendere? Sappiate che: Non credo dipenda da XP, perchè il vecchio pc aveva il 98. Il disco 4 (dove c'è il capitolo 7) non mi sembra rigato o danneggiato. Il gioco lo comprai originale in negozio. L'ho provato su tre PC con differenti configurazioni. Il signor Brando ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma il disco 4 che hai provato su altri pc funziona i si blocca pure?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si blocca sempre, l'ho già detto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
forse c'è una soluzione. Però ti pivitizzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
potresti provare a rippare il cd e farlo partire con daemon tools, così sarà più veloce a leggere poichè sarà da HD e probabilmente risolverà il problema di lettura
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Se dipende dal cd, potrebbe essere una buona idea. Ma è possibile che un cd originale e praticamente nuovo dia di questi problemi? Proverò a seguire i vostri consigli e vi farò sapere se ho ancora problemi.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() Quindi si, può capitare ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Formigine (MO)
|
Buonasera, mi intrufolo perchè anche io ho un problemino con Amerzone.
Dunque l'ho comprato originale assieme a syberia e syberia 2 che ho fatto e finito tranquillamente, questo, quando lo inserisco si blocca sempre all'apertura del cancello..... il primo cancello dopo 2 minuti di gioco...SEMPRE. Ho contattato l'assistenza e dopo aver aggiornato sistema operativo e scheda video il problema rimaneva, allora mi hanno inviato una nuova copia. ![]() Copia nuova, problema vecchio... ![]() ![]() ![]() ![]() Sapete suggerirmi qualcosa... ![]() Aiutatemi per favore!!!
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lo hai comprato in negozio o in edicola?
perchè anche a me non andava un cd con le uscite in edicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi fa piacere che Maretta ha risolto.
Io invece sono ancora in alto ... mare. ![]() Temo proprio che il CD n°4 sia difettoso ![]() Ho scaricato i Tools, ma quando tento di fare la copia con Nero, il CD si blocca arrivato al 75%. ... e questi sono i giochi comprati originali in box ... ![]() ![]() ![]() Cosa posso fare? ![]() Ah dimenticavo, il cd incriminato non ne vuole sapere di uscire dal drive, devo riavviare.
PC fisso: under construction ![]() Ultima modifica di heimdall : 04-05-2007 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Per fortuna ho risolto, grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Come hai fatto a contattattarla?
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Si proprio l'assistenza microids, effettivamente è abbastanza che cerco di risolvere questo problema ed il sito era ancora funzionante, cmq io ho fatto tutto tramite e-mail, adesso ti mando l'indirizzo di cui mi son servita io!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.