|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[O2 XDA IIi]Sostituito schermo! Ora è scuro e...
Salve, ho questo problema da sottoporvi!
Alcune settimane fa ho accidentalmente rotto lo schermo LCD del mio O2 XDA IIi (= HTC Alpine = Qtek 2020i = I-Mate PDA2) facendolo cadere a terra, dopo averlo ricomprato in Cina (LCD + Touchscreen) per 49 € tramite eBay (+ 21 € di spese di spedizione + 33 € di dogana) l'ho rimontato ma ho avuto i seguenti problemi: 1) appena l'ho rimontato l'illuminazione del display era normale e avviandolo, dopo la schermata con su scritto i-Mate, è comparsa la schermata con il logo di Windows e con su scritto "Windows Mobile" e "Toccare lo schermo per impostare pocket pc" ma, anche toccando lo schermo con il pennino e con le mani non accadeva nulla; 2) dopo aver eseguito le precedenti operazioni ho eseguito 2 o 3 volte la procedura di tenere premuto a lungo il tasto di accensione così come se dovvessi diminuire l'illuminazione dello schermo, tuttavia alla 3a volta non sono più riuscito a far tornare lo schermo all'illuminazione normale; RIASSUMENDO, ora mi trovo con i seguenti problemi: - IL TOUSCHSCREEN NON FUNZIONA - LO SCHERMO E' COSTANTEMENTE A BASSA ILLUMINAZIONE Dato che sono in dubbio se sia l'LCD + il touchscreen a non funzionare, prima di comunicare con il venditore di eBay volevo sapere da voi quali operazioni posso compiere. Ho letto di software-reset e di hardware-reset ma non so se queste possono essere delle soluzioni al mio problema. Spero sinceramente che qualcuno riesca a darmi una mano! Thanks 1k |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.