|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Problemi con lo screensaver
Salve a tutti ho un computer su cui ho montato vista ultimate, scheda madre msi p965 platinum, scheda video x1300xt, è un core 2 duo e6300, ci sono 2 gb di ram.
Tutto funziona perfettamente meno una cosa in pratica non mi parte mai lo screen saver e non si spegne mai il monitor. Anche se metto lo screen saver dopo 1 minuto non succede niente, stessa cosa per lo spegnimento del monitor. A cosa può essere dovuto il problema? Come potrei risolvere? Grazie, ciao ciao. Ultima modifica di Abdujaparov : 04-05-2007 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho il tuo stesso problema, e dopo 1000 peripezie e forum ho trovato la causa.
Se hai come me una tastiera wireless MICROSOFT un bug rileva il mouse sempre in movimento anche se non è vero, e quindi lo screen saver non parte. E dire che io ho la 6000 laser CERTIFICATA VISTA ![]() Gli unici che l'hanno risolto hanno installato l'HID Filter reperibile in windows update, ma nel mio caso non è disposnibile. Sono in contatto con la Microsoft USA che stà cercando di risolvere il problema (almeno così dicono .....). Prova anche tu, scollegando il mouse o collegandone uno a filo lo screen saver funziona che è una meraviglia !!!! Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.