|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Mb x e4300, con vga integrata "decente" e che consenta un po' di OC... esiste?
Dato il crollo dei prezzi della cpu e4300, stavo valutando di sostituire il mio pc (non quello in sign, ma sempron3000 su asrock AM2nf4g-dvi, 1gb ddr2, che ad oggi reputo + che sufficiente), non vorrei spendere una cifra esosa magari risparmiando sulla vga dato che gioco raramente.
Preferirei investire le 40€ di una vga economica, sulla mb (magari che mi permetta anche di fare un po' di OC ![]() ![]() Esistono vga integrate su 775 con prestazioni simili o superiori alla mia gf 6100 integrata? ![]()
Acer Aspire 5612AWLMi Ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono la numerazione binaria e quelle che non la capiscono Ultima modifica di Tascappane : 01-05-2007 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 | |
|
Quote:
secondo me overcloccare il pc con la vga integrata serve a poco, avresti un pc potente ma con un collo di bottiglia, poi dall'utilizzo che intendi fare del PC neanche ti serve overcloccarlo. edit: potresti acquistare una gigabyte 945p s3 che arriva a 350mhz di bus che per un 4300/4400 è l'ideale, e una radeon X550 Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 03-05-2007 alle 01:16. |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
innanzi tutto grazie per la risposta! belle queste schede che hai postato
![]() ![]() Quote:
avrei comunque un notevole vantaggio nella compressione dei divx, e nel fare alcune simulazioni matlab che sul semprno 3000 impiegano 7 8 minuti per girare. tutto sommato sopravvivo col sempron. avrei un collo nei games, ma ora non mi interessano Quote:
appunto il mio discorso è: non sarebbe meglio risparmiare le 40 euro della x550 per investirle ed acquistare una delle due mb 775 dell'articolo da te postato? (sempre nel caso che si riescano a trovare) alla fine forse avrei anche oggi qualche vantaggio se volessi far girare qualche giochetto datato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.