|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Polvere
Le prime foto che sottopongo a giudizio qui sul forum (sempre in attesa della 400D che ormai è in arrivo tra un paio di settimane spero) fatte con la mia fuji S3000.
Mi cimento anche con qualche piccola modifica col photosciop. Attendo trepidante consigli e critiche... 1) ![]() 2) ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
e' solo una prova tecnica o dovrebbero rappresentare qualche cosa?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ehhmm, come da titolo..polvere
![]() Deduco che magari non piace molto...vabbè, consigli dal punto di vista tecnico oltre che sul soggetto? Ciao ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
haha la prima cosa che mi 'e venuta in mente e' il telo, sembra quello il soggetto, il colore della due mi piace.
avrei provato a soffiare e fotografare davvero la polvere ![]() la 1 non mi piace molto, forse per la sfocatura a sinistra che e' troppo in pirmo piano aspettiamo i commenti dei veri intenditori và ![]()
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
se devo scegliere fra le 2 sicuramente la 1.
la 2 è molto confusionaria, lo sfondo fastidioso, come la parte in basso sfocata, la trave messa in verticale un po storta non dona alla composizione. meglio la 2, la grana ci sta bene, forse potevi evitare l'ingombrate presenza in alto a sinistra spostandoti un po
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Grazie per gli aiuti.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.