|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Palmare per comande economico!Quale mi consigliate?
Ciao a tutti,visto che devo acquistare 2 palmari per prendere le comande in un pub e non conoscendo bene il settore,volevo chiedervi quale sono per voi i palmari che pur costando poco hanno una buona fattura.
La software house che mi ha venduto appunto il software gestionale mi ha scritto che devo prendere palmari con le seguenti caratteristiche: qualunque tipo di palmare compatibile con lo standard 802.11 e con l'HTML 3.2, ad esempio PocketPc, ma anche Palm Mi aiutate a scegliere?? Ricordatevi che voglio spendere poco!Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
per 802.11 intendono la rete wireless? perchè se è così la vedo dura nello spendere poco. Ma comunque per poco tu cosa intendi? per avere la rete wireless devi andare almeno sulle 260 €
senza 200 € li trovi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
802.11 è la rete wifi..che puo essere b o g..cmq a poco prezzo ci sono gli acer..prova a dare un'occhiata su ebay..li li trovi di sicuro palmari a poco prezzo con wifi incluso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
AIRIS T620 o Mio P550 (sono lo stesso, cambia solo la scocca, hanno anche il GPS) oppure prova a farti un giretto su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Da quanto ho letto mi pare un buon palmare!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.