|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Consiglio software palmare e consiglio palmare
Ciao a tutti... ho da chiedervi 2 cosette. Dovrei sviluppare un software web based per una azienda, questo software deve essere gestito da palmare, ma fin qui penso che quasi tutti ormai abbiano un browser decente (poi ditemi voi).
Ho però bisogno di un qualcosa che avvisi direttamente l'utente palmare che sul sito qualcosa è cambiato (tipo una chiamata). Visto che i tempi di reazione devono essere rapidi avevo pensato ad una mail che mandata al palmare lo faccia suonare in modo da attirare l'attenzione, ma non so se sul palmare esista un "outlook" che possa scaricare ogni 2,3 minuti la posta e che si possa mettere a suonare quando c'è un nuovo messaggio. Qualcuno mi ha parlato di messaggi Broadcast (come quelli del pc), ma non so se sono realizzabili su palmare. Avete altre idee? Considerate che il tutto è coperto da rete LAN wi-fi Un'altra cosa da chiedere è: ma è possibile eliminare da un palmare tutto quello che non serve? A me servirebbe un palmare che si accenda e visualizzi solo il browser (un po come i pc degli internet point) e mail o messaggi broadcast per alcuni di essi. Detto tutto ciò vi chiedo consiglio su acquisto di un palmare (anzi di una cinquantina). Considerate che il costo più è basso e meglio è dato che alla fine sti palmari servono solo per il browser ed il Wi-Fi Grazie Rino
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
uppo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.