|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
menu
non trovo come è possibile far aprire il menu in stile xp .. come si fa a non far comparire all'interno del menu i programmi?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
il sonno colpisce
![]() praticamente quando si clicca su all programs .. non si apre una tendina con tutta la lista dei programmi .. ma rimane dentro il menu .. è possibile che quando si clicca su all programs appaia la tendina? altra cosa è possibile cambiare la lingua da inglese a italiano della versione business? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ah
![]() Allora: 1) NO...quella è una innovazione "fondamentale" di Vista...eresia hai detto eresia..mò ti scannano:ASD: ![]() ![]() ![]() 2) NO ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() 2) maledetto politecnico ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
1) Che vuoi che ti dica...torna ad XP (non è ironia ![]() ![]() 2) non si può aver tutto dalla vita....lo hai avuto gratis (quasi) che pretendi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cliccando sulla barra delle applicazioni con il destro scegli propietà.
Una volta lì scegli menu start e poi menu star classico. Vedi un pò se è quello che cerchi. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
e ci voleva molto per dirlo...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Eh si c'è il menu classico però imho si perde la barra di ricerca rapida sotto che è molto utile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Se non erro c'è un programma che permette di modificare il menù, ma non ricordo il nome. ![]() PS: 2 sono le cose che sono peggiorate in Windows Vista rispetto a Windows XP, l'accessibilità del pannello di controllo e l'accessibilità dello start menù, solo parzialmente mitigate dalla ricerca inserita in entrambi. ![]() Io ho un language pack italiano per la Ultimate, ho la tentazione di provarlo sulla Business... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per il programma prova RunME ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Quell'opzione porta il menu nella visualizzazione classica (ovvero quella standard del 2000 e quella classica di Windows Xp) e visualizza i programmi nel menu a tendina. Certo, se vuole tenere la voce "tutti i programmi" con il menu a tendina e a sinista la cronologia dei programmi più usati, allora non si può fare. Beh, per il resto posso trovare leggermente più confusionario il control panel ma il menu di avvio secondo me è molto più comodo. Alla fine basta scrollare e si vedono tutti i programmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ritengo che il menù di avvio classico che si usava sino a Windows 2000 non ha più senso di esistere, diminuisce di molto l'accessibilità IMHO. ![]() PS: installare il language pack italiano su Windows Vista Business è impossibile nonostante si tratti di un pacchetto eseguibile perché manca il pannello di selezione della lingua visualizzata nel "Pannello di Controllo". ![]() Ultima modifica di sirus : 29-04-2007 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ora con Vista invece mi tengo quello di default che avendo l'elenco dei programmi visualizzabile a comparsa "sotto" la cronologia risulta meno invasivo di quello di Xp e in più ha la barra di ricerca rapida in basso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se premo "Tutti i programmi" è perché voglio avere una visione d'insieme e non devo compiere azioni aggiuntive per farlo. ![]() PS: anche la revisione che ho proposto qualche riga sopra è limitativa a livello di usabilità, ma almeno è graficamente integrata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città:
|
ok ho capito che non si può fare .. purtroppo ho dovuto formattare a causa di un problema con l'ambiente di sviluppo che uso per la tesina.
PS: se qualcuno mi osa dire che java è portabile .. lo vado a prendere. Perchè aggiornamenti della JDK non fa più andare sto maledetto ambiente. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.