|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
funzione NAT in router DSL-G624T cercasi
Salve a tutti,
mi serve una mano a configurare il mio router per instradare le connessioni che arrivano dall'esterno verso un determinato PC in LAN. Ho letto che questo è compito della funzione NAT (piu' precisamente PAT), presente in tutti i router ed in particolare nel mio! Leggendo le specifiche del router questa funzione è anche messa in risalto...ma non sono riuscito a trovarla... Dal pannello di configurazione posso solo disabilitarlo o attivarlo... ma come faccio a dire: se tizio si connette al mio indirizzo esterno portalo all'indirizzo 198.162.1.X invece che fargli aprire la pagina di configurazione del router??? (o almeno...questo è quello che visualizzo io) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
devi settare il portforwarding
e poi aprire tale porta in ingresso del firewall
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
ho seguito la guida del "Port Forwarding" trovata sul sito ufficiale
"http://www.dlink-me.com/Products/Broadband/dslg624t.htm"... ho aperto la porta 3389 ed associata all'ip locale di mio interesse... ma quando provo ad accedere all'ip esterno (ovviamente al di fuori della lan) Quote:
credo machi qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai disabilitato quella porta nel firewall?
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho fatto solo quanto detto in quella guida...
ora dovrei creare un filtro per bloccare il traffico in quella porta? Outbound Filter e Inbound Filter con dati: Allow or deny WAN IP address to the internal network. Source IP = any Destination IP = any Source Port = 3389 Destination Port = 3389 Protocol = tcp,udp Action = deny ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
... no
esattamente l'opposto per gli inbound: Source IP = any Destination IP = any Source Port = 3389 Destination Port = 3389 Protocol = tcp,udp Action = allow
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ancora niente...
ho creato entrambi i filtri ma non è cambiato nulla... ![]() possibile che come controllo sul NAT ci sia solo "abilita/disabilita" senza la possibilita' di specificare l'ip? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.