|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Consiglio mini computer
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta!
vorrei un consiglio per l'acquisto di un mini pc, insomma un computer molto piccolo e possibilmente silenzioso da tenere sulla scrivania. Ho visto la serie slim pavillion ma mi era anche balenata l'idea di prendere un mac mini e installarci sopra anche win xp. Non mi interessano moltissimo le prestazioni, o meglio, mi interessano ma primariamente vorrei che fosse molto silenzioso. Non ho capito se tutti i mini pc per esempio hanno alimentatore esterno. grazie mille
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
se é mac come vuoi installarci xp?
cmq per quello che ho avuto a che fare io gli shuttle sono molto sileziosi e affidabili... http://www.shuttle.eu/
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie della info per gli shuttle.
Sui mini e su tutti i mac-intel e' possibile installare windows xp (e adesso vista) tramite bootcamp, che permette un dual-boot (ma anche un triple boot se siamo interessati anche a linux, per esempio). Ho preso in considerazione il mini perche' ho gia' installato bootcamp e xp su una di queste macchine e sono molto piccole e silenziose.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Ho notato in un listino di un venditore la presenza della serie pundit dell'asus, sono oggettini davvero stupendi e tutto sommato hanno tutto quello che serve, unito ad un core 2 duo medio e una sk video magari con dissi passivo ci puoi fare di tutto ed è anche ultra trasportabile (per me che faccio abitualmente lanparty 1 volta alla settimana non è male....sarebbe un'alternativa al dell 9400
![]() Non ho ben capito quale modello può montare una sk video pci-ex e di che dimensioni e l'ali quanto regge realmente? ...quelli grigio metallo sono stupendi...e costano anche poco!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
raga, che ne pensate dei barebone asus AH1?
sarà silenzioso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.