|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
|
aiuto come trasformare ac3 in stereo...
ciao,volevo sapere se e' possibile masterizzare un dvd con audio ac3(dolby digital) in stereo 2.0...e' un dvd musicale,ma stranamente nn ha come opzione audio lo stereo,se l ho ascolto a casa con l home teatre in 5.1 tutto ok, ma in macchina(ho un sinto monitor con lettore dvd) nn essendo direttamente in stereo ,il volume si abbassa notevolmente,pensavo che masterizzandolo in stereo risolverei il problema...ho cercato con google,ma ho trovato software che convertono solo l audio ,ma nn essendo un esperto,dopo nn saprei cosa farmene dell audio senza il video,io sto cercando proprio un software in grado di fare tutto assieme,masterizzazzione,e conversione audio.oppure se ce' qualcuno disposto a spiegarmi come fare estrendo solo l audio gliene sarei molto grato.grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Se non mi sbaglio con nero 7 dovresti avere la possibilità di convertire il file ac3 in stereo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se non ho capito male io, dovresti usare nero recode e impostare il valore audio su due canali stereo; se mi chiedi dove si trova il suddetto tasto sinceramente non mi ricordo perchè dopo aver formattato il pc non l'ho ancora installato.
Poi c'è un programma che copia solo l'audio che si chiama DVDaudioextractor con il quale potrai copiare tutto l'audio scegliendo se compiarlo in mp3;ac3;wma. se vuoi c'è anche un tutorial a questo indirizzo http://www.nero.com/nero7/ita/Tutorial_Photo_Video.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
devi attivare la sezione esperto cioè quando gli omini in basso +- a sinistra hanno gli occhiali poi selezioni come sipporto il dvd e vai nel menu video li dovresti trovare nero recode (nell'aplicazione start smart)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.