|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sparite le unità ottiche
Salve, mi sono sparite le unita dvd e cd
in pratica il codice errore è il 19 in rete si legge che debbo eliminare una chiave di registro che non ho HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} come posso rimediare
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
io ho un problema simile sul sony vaio di un mio amico.. dopo 2-3 settimane.. è sparito il lettore/masterizzatore DVD.. o perlomeno.. è ancora presente.. con un punto esclamativo, che dice che la periferica non viene caricata.. ed in più c'è una periferica sconosciuta chiamata CONTROLLER MEMORIA DI MASSA, che però non ha i driver caricati.. e non riesco a capire da dove tirarli fuori!!! cavoli!!!
come fare per ripristinare il drive?? non posso formattargli il pc di nuovo per una cosa del genere!!! Consigli??? ciao e grazie
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
leggendo qua è in la in rete ho capito che il problema era legato a programmi di masterizzazione. evidentemente mi era andata male la disinstallazione di nero e quindi le classi erano state totle ma il problema non era stato risolto. ho reinstallato nero 7.5.8
e come per miracolo mi sono comparse nuvamente le icone. bada devi disinstallarle e riavviare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.