|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Password post-screen saver
Ragazzi vi prego, come si mette la password al pc subito dopo il ritorno dallo screensaver?
![]() Voglio che se lascio il pc in mia assenza acceso quando torno nessuno abbia potuto rovistare tra le mie cose... Ovviamente metterò anche la password al Bios... ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
basta selezionare l'opzione
Al ripristino proteggi con password che è presente nella tab di screensever
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
si ma dove la setto? o meglio deve avere la password all'account iniziale per poter settare anche in questo caso la password?
Io quando accedo in win non ho nessuna password e non la voglio, la volevo solo per questo caso...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
è la stessa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Uppo la discussione per un problemino relativo alla password dello screensaver.
Vorrei usare uno screensaver in particolare, quindi mi son cercato il file *.scr, l'ho linkato sul desktop, e gli assegnato una combinazione di tasti per attivarlo, dalla finestra proprietà del link medesimo. Ok. Funziona. Però, se decido di forzare il login per uscire dallo screensaver, per ovvi motivi di sicurezza, NON funziona. Cioè, ho barrato l'apposita casellina "Al ripristino, torna alla schermata iniziale" nella tab "Screen saver" di "Proprietà - Schermo", ma non ci torna proprio... mi torna direttamente sul desktop senza chiedermi nessun login/password. Come mai?!? Ah, su windows xp pro sp2
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.