|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
...:::Bologna - CERCO URGENTEMENTE Notebook con uscita DVI !!!:::...
Mi proponete un notebook con uscita DVI..e abbastanza potente ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
upppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
ACER Travelmate 6000 ( praticamente la gamma da cui dedotto il Ferrari )
http://www.acer.co.th/product/travelmate/6000/index.htm Centrino 1700 Dothan 2mb di cache 2 livello ram 1gb hd 60gb 5400 rpm 15 pollici 1400 x 1050 ( su lcd sia chiaro ) superiore in esterna ma non ricordo uscita dvi come chiedi uscita tv-out 4 x usb 2.0 1 x firewire lan e modem; la lan è già 1gb wi-fi integrato già 54Mps masterizzatore dvd dual lettore 4 in 1 per memory card Non sono molto convinto di venderlo perchè è una macchina eccellente e non sento molto il bisogno di upgrade. Ovviamente con licenza e corredo cd manuali completo. Se vuoi farmi una offerta in pvt.
Ultima modifica di s5otto : 23-04-2007 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
travelmate 6000
ma che scheda vidfeo monta? mi mandi per mail a taso_elf@hotmail.com quello che mi hai scritto sul 3d (dettagli) e mi manid foto da tutte le vedute? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
E' una 64Mb sharati ![]() Su mail ti mando un report html eseguito con everest. Per le foto vediamo, se è inutile che mi sbatto perchè di base non c'è interesse risparmiamo tempo in 2 ![]() Comunque a parole dico: - cerniere perfette; - no graffi intesi come solchi; ne crepe, neanche piccole; - tastiera: solo A leggermente usurata, e barra spazio un pò lucida per uso; ... direi altro integro; - su cover 2 leggere strisciature pari a rettangolo di 4 x 4 mm ( millimetri ) A quanto già detto prima aggiungo banalità: - infrarossi - ovviamente 3 prese audio out-in-microfono - batteria rasenta ancora le 3 ore; 2,5 da tranquilli senza nessuna opzione risparmio.
Ultima modifica di s5otto : 23-04-2007 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.