|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Spazio web + dominio II e III livello
salve
sapreste indicarmi un hosting dove poter registrare un dominio, .com .it è indifferente ma che possa, possibilmente a titolo gratuito (visto che pure io poi utilizzerò poco) l'attivazione di dominii di III livello? spazio web sui 100MB magari win e linux (con db mysql ed access/sqlserver) traffico mensile.... almeno 4GB grazie in pratica vorrei avere un dominio del tipo www.pippo.com (in cui mettere il mio sito principale, in php) e poter attivare un dominio di III livello in asp tipo pluto.pippo.com
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
.it .com e cose del genere, gratuiti non ce ne sono. Come gratuito ci sarebbe www.tuosito.tk...ti garba?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ops,
mi sono espresso male ![]() il dominio lo pago anche... semmai erano i sottodomini gratuiti che mi interessavano esempio offerta aruba, windows+linux però i sottodomini li paghi 25 euro anno, più mysql, piu sql server a parte... insomma, verrebbe sui 100 + iva valutavo a questo punto anche un dominio condiviso, windws + asp + php + access + mysql (e magari acnhe sql server per prove...) ma non ne trovo... almeno con 4GB di traffico mese... lo spazio web mi basta anche 150MB in tutto o poco meno, insomma, sono cose che mi servono per prove/test
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
prova a vedere seflow.net
io ho da loro un frazionabile e ho sottodomini infiniti anche se ultimamente mi sta deludendo un po' dopo che vedo che non mi aggiornano la versione di php avendone installata una vecchia don dei bug mica da poco che possono provocare intrusioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie... ora ci darò un occhio...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho scritto...
il piano base prevede un solo data base dovrei passare al secondo piano allora, 109 all'anno MS sql server costa 1 euro al mega occupato, ma non so se al mese o all'anno (probabile la prima) mmmm cerco ancora un poco qualche altra offerta... uff
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema non è tanto la versione, se avessero php5 capirei, ma hanno evitato di aggiornare versioni di php che portavano solo bugfix la versione php è la 4.4.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mmm effettivamente non è aggiornatissima, prova a contattare Matteo, in ogni caso hanno anche php5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non voglio php5 anche perchè non è che sia consigliabilissimo ancora, ma quantomeno aggiornare un po' il 4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.