|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Urbino
|
domanda su P5WD2 E Premium
SALVE RAGAZZI, POSSIEDO UNA SCHEDA MADRE P5WD2 E PREMIUM E AVREI INTENZIONE DI SOSTITUIRE IL PROCESSORE DA UN P4 530 AD UN CORE 2 DUO. NON SO PERò SE QUEST'ULTIMO SIA COMPATIBILE CON IL CHIPSET 975 MONTATO SU QUESTA SCHEDA MADRE.
VI CHIEDO: LA MIA MOBO è COMPATIBILE?? POSSO MONTARLO UGUALMENTE?? COSA ACCADREBBE SE LO MONTASSI UGUALMENTE?? GRAZIE PER IL VOSTRO TEMPO PREZIOSO. CIAO A TUTTI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: hinterland catanese
|
guarda la stessa mobo ce l'ho io, ma non mi sembra che monti il 976 ma il 955x, e i conroe non sono compatibili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao dinamite2 e grazie per aver risposto. da quel che ne so la mia monta il chipset 975x, e mi interessava sapere se questo tipo di chipset è compatibile con i conroe.
Ho sentito in giro alcuni amici che dicevano che fosse compatibile. Tu che mi sai dire??. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
è scritto chiaramente nelle specifiche che ha il Chipset 955X e da quel che so non è compatibile con i Conroe..... CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
la sua scheda ha chiaramente il chipset 975x in quanto è il modello p5wd2-E premium però non supporta le cpu core 2 duo...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi se io montassi un conroe sulla mia mobo non andrebbe giusto?? a questo punto non posso far altro che montare un pentium D.
Grazie a tutti per il vostro aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.