|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ATTENZIONE TRUFFA
ciao a tutti scrivo per segnalare una truffa da parte di GPE KIT e TEA (tecnologie elettroniche avanzate) di Ravenna. La tea ha assorbito la gpe e tutt'ora sono in liquidazione, ma il loro sito web funziona e ricevono gli ordini. NON ORDINATE NULLA! altrimenti vi arrriverò a casa un pacco che NON contiene ciò che avete chiesto! inoltre il diritto di recesso è una fregatura in questo caso!
EVITATE QUESTE DUE AZIENDE ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Il fatto che un'impresa sia in liquidazione non significa che non possa esercitare (anzi, è normale che eserciti per chiudere il bilancio d'esercizio).
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
se è in liquidazione deve, appunto, liquidare gli assets
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e magari fanno pure ottimi prezzi da liquidazione
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
GPE KITS
![]() ![]() ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
certo ma non è legale che ti mandino volutamente una cosa che non hai richiesto. inoltre se rimandi indietro il tutto è improbablie che ti ridiano i soldi...perderesti anche la merce!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
come no: io ho ordinato un kit per un combinatore telefonico mi sonn arrivati: 1 alimentatore non stabilizzato, 1 carica batterie e 8 batterie ricaricabili, 4 pile duracel, 1 un portachiavi che si illumina quanto ricevi una chiamata dal cell e un termometro per auto.....il tutto a 140 euro...conveniente vero????
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non si può parlare così liberamente di TRUFFA.. quando lo capirete faremo festa
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.