|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vista: gestione memoria, schede grafiche, giochi
Ciao a tutti?
Sono un appassionato di computer e vi descrivo il mio computer: - Processore: Athlon XP 2800+ ( Frequenza 2,083 GHz ) - Scheda madre: Asrock K7VT6 - Tre hd maxtror ( 1 ide 120 GB - 2 sata 160 e 80 GB ) - RAM: 1 GB a 400MHz - Scheda grafica: Gefoce 6600 256 MB 128bit AGP 8X - Alimentatore: 650 watt - S.O. : Vista Ultimate Sono arrivato ad un indice di prestazione di 3,5. E da 10 giorni che ho la geforce 6600 con dissipatore maggiorato e modificato da me stesso e ho installato gli ultimi driver NVIDIA. Ho provato qualche gioco per provare la combinazione VISTA e scheda grafica. Ho installato e testato i seguenti giochi: - Unreal Tournament 2004 - Painkiller - Far Cry - Half Life 2 In tutti giochi ho messo tutte (A.A. compreso) le impostazioni video sia base che avanzate alla massima qualità (Alta, Molto alta o Massimo) Ho notato che vista riserva tutta la memoria al gioco I giochi da me provati non hanno mai scattato e sono stati sempre lineari. Ottima fluidità mentre giocavo. p.s. : la temperatura della cpu non ha mai superato i 45 gradi e la sheda grafica i 55 gradi. Cosa ne pensate? Fatemi sapere le vostre prove! Rispondetemi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ottimo... dai anche merito al tuo pc, oltre che a vista..... una domanda... la sidebar era in funzione? altre applicazioni fisse tipo messager o altro??
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La sidebar l'ho disattivata perchè non mi piace.
Windows Defender è disattivato perchè non serve a nulla. Ho solo attivato NOD32 buono contro i virus spyware e malware. Tutti gli effetti grafici tipo ombreggiatura o animazione icone sono disattivate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
complimenti allora!! test perfetto!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.