|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
PcSuite per MAC
A parte la cosa scandalosa che un'azienda "seria" come nokia non sviluppa un suo SW per utilizzare i propri telefono con il mac...
Esiste un programma per ovviare a questo problema?
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
se non erro c'è un 3d a inizio pagina che rimane stabilmente in quelle osizioni perchè merita rilievo.....dedicato ai principianti che vogliono impoartare ad usare il mac...
dovresti trovare informazioni al riguardo piuttosto aggiornate.... il 3d è di mauna kea http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690 da cui.... http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=1955 Ultima modifica di fotomodello : 10-04-2007 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Quote:
Mi puoi dire che cosa non riesci a fare? Magari ti dico come facci io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se non erro tentando di inviare un file via BT più grande della memoria del telefono (6600) ad esempio da 20 mb non si può. In teoria con un SW apposta si può inviarlo direttamente alla mmc via BT. Se non ricordo male con pcsuite windows si poteva fare.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non basta settare il cell in modo che gli sms vengano salvati sulla MMC anzichè sul cell?
Comunque 20 MB via BT, auguri a 40 kb/s un bel po' ce lo metti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
io utilizzo il cavo usb e metto la modalità disco usb se voglio accedere alla memory card. Altrimenti per sincronizzare/inviare file uso il bluetooth che va discretamente (128kb/s).
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io con il BT e nokia 6630 in trasferimento non supero mai i 45 kb/s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
provo mettondo la memorizzazione degli sms sulla mmc.
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ehm....è normale questa velocità di trasferimento mirabolante?
mac mini intel --->nokia 6600 nussun' altra connessione bt attiva. ![]() non fate caso al file ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
installare applicazioni? temi? giochi?
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
...salvare sms??
Io con PcSuite li salvavo, e mi faceva molto piacere perchè uso tantissimo gli sms e la maggior parte hanno valore affettivo. Per quanto riguarda la velocità di trasmissione 6234---iMac non scendono mai sotto i 100 kb ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Concordo che potrebbe fare uno sforzo la Nokia, anche io tendo a salvare gli sms, quindi mi farebbe piacere. Meno male che per altri motivi ho parallels e su win ho installato pc suite, comunque potrebbero anche farlo....
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io uso sempre file sis, in questo modo li invio al cellulare via BT, poi li apro tramite l'sms ed infine installo, i miei programmi sono tutti così.
Per gli sms io uso un programma sul nokia che si chiama best msg saver, mi permette di salvare gli sms in formato testo, anche tutti gli sms del telefonino in un colpo solo. Una volta ottenuto il file txt tramite il BT lo invio al mac. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
eh quello è vero, è che ci sono anche molte applicazioni giochi ecc che sono .jar e che quindi richiedono pc suite per installarli
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciò non toglie che quei maledetti della nokia dovrebbero dare un briciolo di supporto anche ad apple...non è che siamo poi così di nicchia come sembra.. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
Città: Pavia
|
Quote:
costa sui 20€, ma ti gestisce rubrica, sms, chiamate... e se hai due telefoni BT lo fa con entrambi senza problemi.. non sento per niente la mancanza di PCSuite, anzi... mi pare vecchiotto viste certe features di BluePhone.. Provalo, poi fammi sapere!!! JD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Sembra funzioni bene dal sito, peccato che per ora l'attuale versione non supporti i cellulari con symbian (ho l'N70).
Pare la versione 2 li supporti ma pagare per poi trovarmi il programma che non va non mi sta bene. Vedo se funziona scaricarmi l'1.1, e poi usare il 2 con il seriale "trial" della versione 1.1, almeno posso capire se funziona.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.