|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
[The King of Fighters]
ho aperto questo thread per tutti i fan di questa serie...
ho giocato a quasi tutti i capitoli della serie e in particolare possiedo KOF Dream Match '99 per Dreamcast e King of Fighters Maximum Impact per Ps2, acquistato giusto ieri al fantastico prezzo di 9€ ![]() mi vanto pure di aver finito la versione coin op di KOF '94 col Brasile di Haiden(si scriveva così ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bello King of Fighters
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
ascolta il Dream Match '99 se lo trovi prendilo, perchè è un titolo davvero divertente e ricco di pg, sia storici che new entry (per l'epoca
![]() io ce l ho per DC e nn t saprei dire per quali altre piattaforme esiste... graficamente è il classico picchiaduro 2D, così pure a livello di gameplay..il che è una garanzia per questo genere di giochi ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() P.S. il 94 l'ho completato con tutti i team in sala giochi(tranne forse il team UK) ![]() I migliori episodi sono il '97 e il '98,anche se gli sfondi del 95 e del 96 sono probabilmente i più belli.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() te a quali hai giocato?
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
97 e 98?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Intanto dipende dall'episodio,poi giocandoci ormai da oltre dieci anni ho imparato ad utilizzare buona parte dei personaggi e mi sono affezionato a molti di loro.
![]() Nel 98,che è quello a cui ho giocato di più,la mia squadra migliore era formata da tre tra Heidern,Iori,Ralf e Kyo.In singolo non ci gioco mai,ma direi che il preferito sarebbe uno tra iori e kyo. psx1 o neo geo oppure prendi la orochi collection per ps2(e forse anche per xbox) che mi pare comprenda 96,97 e 98.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ho giocato un pò a KOF Maximumk Impact e devo dire che nn è male...niente di innovativo per un picchiaduro (a parte la grafica 3D che per la prima volta viene usata per la serie)...
sistema di combattimento nella norma, musiche piacevoli, scenari un pò scarni... forse pecca un pò in longevità ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
volevo chiedere delucidazioni sulla compatibilita' di Samurai Shodown V per xbox,con xbox 360.
gira correttamente su xbox 360? grazzie,e scusate il fuori tema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.