|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...360_20815.html
Ritardi nella produzione di unità esterne HD-DVD per Xbox per ritardi nelle certificazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Lettori hd-dvd per la xbox 360 già ci sono (trony, essedi ecc.), il problema è che non li compra nessuno. forse la lite-on deve produrne di più economici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
o forse Lite-On deve produrli multistandard HD-dvd e BR...
Comunque la trovo una periferica inutile per l'uso che ne faccio della 360, certo, se davvero dovesse uscire un HD-dvd per il 25° di Blade Runner quasi quasi potrei fare la pazzia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se lite-on li producesse multistandard sarebbe la fine dell'hd-dvd (che comunque ha già un piede nella fossa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si ma finchè non escono giochi decenti su HD-dvd, la spesa non è affatto giustificata.
Il problema rimane sempre una questione di prezzi e di scelte: col modello base della x360, più il lettore esterno, più un hard disk, si arriva facilmente al prezzo della PS3, che ti dà di SERIE tutte quelle cose (e tanto altro) Io sono sempre stato un xbox-aro, ho la 1° e sono felicissimo (considerando che l'ho aperta e modificata in tutti i modi possibili), ma penso che a questo giro la Sony esca vincitore. L'unica cosa decente sulla x360 è Gears of War... ma se esce per pc, allora non ci sono proprio motivi per comprarla (ormai tutti i grandi titoli escono per entrambe le console...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Io sono un felice possessore di X360. Attualmente non vedo ne la necessaria, ne la giustificazione per la spesa d'acquisto di questa unità esterna per leggere gli HD-DVD (o anche Blue-Ray in caso dovesse uscire un'unità multi-standard), ne tanto meno di unità stand-alone. Attualmente mi guardo solo i miei DVD per quel poco che sto d'avanti alla TV per vedere un film, per il resto o gioco o sono fuori. Preferisco la politica di Microsoft che non ha "obbligato" nessuno a prendere in mano uno o l'altro standard, ma ha concentrato il suo supporto al mero "gioco". In questo modo la console mi è costata 200€ in meno rispetto a quello che doveva costare con l'unità integrata, e i costi dei giochi possono calare più rapidamente visto che sono standard DVD±R/DL !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
rimane tutto all'uso che uno ne fa:
-se uno ci gioca e basta il lettore esterno al momento ( perhè fra 3 anni dubito che i giochi di punta staranno su un dvd) è superfluo. in ogni caso microsoft ha già fatto capire la strada, ora metterà l'hdmi fra qualche hanno sarà costretta a mettere lettore alta definizione ma in ritardo a sto giro sarà proprio lei -se uno con la console intende farci più un media center allora il lettore può servire ma in questo caso esce vincitrice già a mani basse la ps3 sia per le doti di lettore ottimo già dimostrato sia perchè alla sony hanno puntato a rischiato proprio su questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
|
Boicottiamo sia il BR che HD-DVD sono stupide guerre che non portano a niente , a parte l'inutile spreco di soldi da parte del consumatore ...... W IL MULTISTANDARD........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se non c'è guerra i prezzi non calano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
inutile, microsoft dovrebbe seguire un po' nintendo: una consol con il minimo indispensabile per giocare e null'altro, abbassando così i prezzi per gli acquirenti. Questa corsa all'alta definizione non la capisco. Qui c'è gente (come me) che guarda più divx che dvd e quindi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
nella versione base della console ( la core) non hai ne HD-DVD ne wireless ne HD ne controller wireless e cuffie incluse, nemmeno l'HD, nessuno di questi sono indispensabile. Il problema è che alla fine qualsiasi configurazione venisse fatta sicuramente provocherebbe comunque polemiche da qualcuno, perche anche avere tutto in un unica soluzione(come la decisione della ps3 versione full) scontenta sicuramente chi non puo permettersi una tale spesa tutta in una volta. i giochi non verranno mai fatti su HD-DVD (ufficiale MS detto e ripetuto da sempre) quindi è di fatto solo un opzione che non ha niente a che fare con la console e il suo utilizzo di base. Ultima modifica di coschizza : 16-04-2007 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
suona tanto di abbandono del formato che affonda...
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Allora non sono l'unico a pensare che la sana guerra tra formati faccia del gran bene ai consimatori. I monopoli sono le situazioni dove bisogna preoccuparsi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: salice terme
|
hd dvd
ma alla fine in italia quando kazzo esce l hddvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.