|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mail Badge Spariti!!!
Ravanando su Google cercando disperatamente una soluzione ho scoperto che si chiamano così!
![]() Insomma è quell'indicatore rosso circolare che compare nel dock sull'icona di Mail quando arriva nuova posta, con scritto sopra il numero delle email arrivate. M'è sparito! Le uniche modifiche che ho fatto a Mail sono: - modificato il suono "Nuovo Messaggio" con un mio mp3 - installato GrowlMail ...e comunque anche tornando alle impostazioni predefinite, il problema rimane. Ho trovato questo programma che permette di personalizzare i badge --> DockStar ma non voglio installare altra roba insomma... oltretutto non è mica un freeware ![]() Qualcuno esperto... che mi consiglia di fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mi rispondo da solo
![]() ![]() L'indicatore funzia solo per la posta che arriva nella cartella "Posta in entrata". Insomma per la posta che si riceve nelle cartelle create da noi, in cui vengono spostati i messaggi tramite filtro... niente badge!! ![]() Bah... mi sembra una strunsata comunque ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
...me la canto e me la suono da solo...
![]() Se a qualcuno interessasse... ecco la soluzione Freeware ![]() Ah ho poi trovato anche un articolo che dice che questo bug verrà risolto su Leopard. Si potrà scegliere se si vuole l'indicatore per tutta la posta in arrivo o solo per la casella "Posta in entrata". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
per fav dimmi dov'è l'errore...mia procedura: apro il terminale, seleziono dalla pagina che hai segnalato tu le 2 righe da aggiungere le incollo al terminale e spingo invio. (non appare nessuna scritta). chiudo il terminale. creo la cartella bundles e la metto nella cartella mail e ci incollo la cartella che ho trovato nel file scaricato chiudo tutto e apro mail.
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
io uso dockstar e mi trovo da dio
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Non è colpa tua... neanche Mailenhancer funzia... Sembra non funzionare a nessuno sui Mac Intel e OS 10.4.1 e superiori. L'unica soluzione è Dockstar, molto bello in effetti... ma, non sò... visto che ho letto che con Leopard si potrà scegliere se attivare l'indicatore su tutte le caselle... magari aspetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.