|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: in provincia di bergamo
|
problema con cartelle e file!!!urgente
con gli ultimi aggiornamenti automatici mi si è presentato questo errore:
ogni icona o cartella o file è cementato sul desktop o nelle cartelle e io non posso ne spostarle ne trascinarle,neanche col copia-incolla(solo a volte riesco ma facendo taglia). Anche quando seleziono delle canzoni e faccio o aggiungi a elenco o play windows media player non parte(prima le canzoni andavano)e tutte le volte mi tocca andare in wmp e fare apri e cercare i file anche in diverse cartelle... Ho fatto scansioni con Kaspersky e Panda e ho eliminato 12 virus ma niente da fare..ho provato con noadware 5 e spybot search and destroy e mi ha trovato 2 strane chiavi nel registro con il forcedesktop=active e le ho eliminate...all'inizio pensavo fosse stato quello il problema ma all'riavvio stesso problema.. qualcuno mi sa rispondere???? Ultima modifica di elias91 : 18-04-2007 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
è un virus... formatta che si ripristina tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: in provincia di bergamo
|
devo formattare tutto???se è un virus non posso aspettare che aggiornino gli antivirus per poi eliminarlo???piuttosto che formattare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se non lo hai fatto prova a fare le varie scansioni in modalità provvisoria poi
cerca tutti i file *.vir sotto la cartella c:\windows\system32, elimina tutti i file temporanei ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao, la sezione giusta era questa
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 vedrai che qualche esperto ti saprà aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.