|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Fastidioso disturbo verde su avi, help
Ho un Acer 1804, monta una X700/128mb da sempre sin dal primo giorno succede una cosa strana su alcuni codec video, ad in particolare su Divx/Xvid una volta visualizzati su WMPlayer 9/10 nella parte destra mostra una fastidiosa riga verde, ho provato a cambiare i settaggi della video ma invano.
Avvolte lo stesso video che WMP mostra con la striscia se visualizzato con altro player (es. Divx Player) non compare, altre volte succede anche con altri player. Da cosa potrebbe dipendere? Se volessi aggiornare i driver ati, quale versione debbo scaricare? grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
probabilmente dovrebbero essere i driver, nel sito della ATI cerca i driver con numero piu alto di sigla...dovrebbero essere i piu aggiornati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao renderman se è un problema di driver scarica come hai già fatto l'ultima versione dei catalyst per radeon e poi applica la patch per installarli su portatile con grafica ati...segui questa pagina:
http://www.driverheaven.net/modtool/ se invece pensi sia problema di codec...scarica o i k-lite mega codecs pack o gli ACE mega codecs pack ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente mi sbagliavo, monto una X600 e non una X700, cmq i driver sono gli stessi, identici. Ho provato a lanciare sie la suite completa catalyst 7.3 che i soli driver video (non patchati) mi risponde che non ho nessun hardware compatibile con quei driver. ![]() Possibile che Ati trascuri così i propri clienti? Non è presente nessun driver per le versioni "Mobility" in ati.com, vergognoso! Domani provo a patchare con quel tool, ma dubbito che funzioni.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risolto il broblema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.