|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Scheda audio con bay esterno.. quale?
Ciao a tutti. Mi servirebbe una scheda Audio con bay esterno, non vorrei superare la soglia degli 80-90 Euro
C'è qualcosa? Non mi interessa la qualità audio eccelsa solo due cose: -che abbia molte uscite (faccio home recording e editing amatoriale con cubase) -che non presenti problemi di diafonia: al momento con la realtek integrata nella motherboard ho problemi: quando mando in riproduzione una fonte solo su canale RIGHT si sente in leggerissimo sottofondo anche sul left Cosa mi consigliate? C'è qualcosa della creative? Grazie CIao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
mi sa che sotto i 200 300 non trovi niente...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ma dai..
Una volta c'erano le classiche SoundBòlaster Live con il pannellino frontale.. Non cerco una cosa superprofessionale, mi basta una Audigy o Live con pannellino frontale o esterno.. Me ne consigli qualche modello o proprio nn ne esistono piu?
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vai di usato
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.