|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
athlon xp mobile
Ciao ragazzi! Si lo so, con questo processore sono rimasto indietro di anni ormai, non potendo attualmente spendere soldi devo fare di tutto per sfruttarlo al massimo. Ecco la mia configurazione:
alimentatore LC POWER 550W processore Athlon Xp-m 2600+@2400mhz scheda madre DFI Lanparty NF2 ultra memorie A-data vitesta 2x1GB scheda video Gainward bliss 7800gs+ 512mb Ilresto penso che non vi interessa, in ogni caso il dissipatore è un ottimo zalman e ho applicato un coolermaster sul northbridge. Il mio problema è che ho acquistato test drive unlimited ORIGINALE! il gioco funziona ma va a scatti quando ci sono troppe auto visualizzate sullo schermo anche a bassissima risoluzione con tutti gli effetti al minimo. Secondo me il problema è il processore troppo lento, ora è impostato a 200x12 1.75v oltre il sistema diventa instabile. Del resto io nel bios non so mettere bene le mani sono sicuro che cambiando altri parametri potrò salire ancora e forse risolvere il mio problema. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.