|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Inizio di Stalker
ragazzi,non ci capisco molto bene,all'nizio il trafficante mi chiede di portargli la chiavetta,io l'ho trovata ma come faccio a dargliela se la porta del trafficante è chiusa?
sono rincoglionito io? che non so fare? e poi cosa vuol dire il coltello e forchetta a lato destro della schermata?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, io la chiavetta l'ho riportata al trafficante senza nessun problema, non è che nel frattempo sulla via del ritorno ti ha dato missione fallita o cose del genere? Se è tutto ok la porta è aperta scendi le scale e ti trovi dove hai iniziato il gioco fai la consegna al tipo e lui ti elargisce dei soldi... Piuttosto come ti gira con la 6600gt? Ciao fammi sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
hai provato ad aprirla con F?
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ps.per quanto riguarda la scheda video l'ho cambiata,adesso ho una radeon 9800xt e mi gira decentemente.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
La forchetta e coltello indica che devi mangiare. Ti capiterà ogni tanto, quindi portati un pò di cibo oppure cercalo addosso a qualche bandito (2 su 3 hanno sempre qualcosa da mangiare). Per la porta, l'unica cosa che mi viene in mente effettivamente è che dovresti aprirla tu con f...prova un pò.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi,l'ho rifatto da capo ed ho seguito alla lettera la missione,infatto appena arrivato davanti alla porta mi ha chiesto di prememre " F " e la porta si è aperta,avrò fatto dei casini io.
grazie
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scusa sono niubbo ma la chiavetta dove l'hai trovata?
dove trovo gli uomini del lupo...? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quando hai parlato con il negoziante,esci poi vai a destra,trovo un accampamento, parli con quelli che sono li poi più avanti c'è uno che sembra il capo,ci parli e poi andando avanti fuori dall'accampamento,c'è una strada vai a sinistra e poi in alto a sinistra c'è un quadro con i metri tu vedi che se segui l'indirizzo giusto la metratura si acorcia fino a zero a qule punto sei arrivato per fare quello che devi,cioè accoppare tutti i nemici e trovare quello con la chiavetta che te la da.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.