|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[MILANO] Vendo giochi GC e PC + bonghi GC
Vendo i seguenti giochi per PC e GC; condizioni perfette salvo dove diversamente indicato, vendita causa inutilizzo. Non si tratta di versioni economiche salvo se diversamente indicato. Spedizione a mano se in zona Milano, altrimenti raccomandata: responsabilità e costi a carico vostro. Pagamento via bonifico o PayPal: in quest'ultimo caso vi chiedo di avere un filo in più di pazienza perchè sono relativamente niubbo nell'utilizzo.
Se interessati posso mandare foto via MP e rispondere a qualsiasi dubbio in merito. N.B. Quest'asta è presente anche su www.thefirstplace.it cliccando qui. GAMECUBE: 1 Bongo GameCube - 10 euro Completo di scatola e tutto il resto. Usato forse 2 volte, condizioni perfette. Animal Crossing - 10 euro Versione NTSC/USA "Player's Choice" comprensiva di memory card 59. Usato per un'ora, poi ho capito che mi faceva schifo e l'ho abbandonato per sempre. Starfox Adventures - 10 euro Versione NTSC/USA "Player's Choice". Zelda Wind Waker - 20 euro Versione NTSC/CANADA (le istruzioni sono in inglese e francese): NON è la Colector's Edition con ocarina of time e nemmeno l'economica. Mai usata, perchè poi mi sono comprato la collector's italiana. PC: 2 joypad Microsoft Sidewinder - 10 euro l'uno Completi di scatola, condizioni buonissime, attacco MIDI. Unreal Tournament 2004 - 7 euro Versione italiana su 6 CD, scatola leggermente rovinta dal nastro di sicurezza. Links 2001 - 7 euro Sports Car GT - 3 euro Syberia - 7 euro In omaggio anche il secondo episodio che era allegato ad una rivista. Heavy Metal F.A.K.K. 2 - 3 euro Red Faction - 3 euro Hostile Waters - 3 euro Medal Of Honor: Allied Assault - 7 euro Disciples II - 7 euro Hundred Swords - 3 euro Versione economica "Xplosive" Ultima Online: Renaissance - 3 euro ANGOLO SPECIALE COMMAND & CONQUER C&C Worlwide Warfare - 10 euro Versione in scatola cartonata contenente il primo C&C e l'espansione "Covert Operations" + C&C Red Alert e le espansioni "Counterstrike" e "The Aftermath". C&C Red Alert II - 7 euro C&C Renegade - 5 euro C&C Generals: Deluxe Edition - 7 euro Comprende il gioco base più l'espansione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Montebelluna (TV) & Prato
|
1 Bongo GameCube - 10 euro
Completo di scatola e tutto il resto. Usato forse 2 volte, condizioni perfette. In coda per Scienzy, spedito pagamento Paypal
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() No aspè! In coda de che? Spedito pagamento? Checcaz... ![]() Minchia sei trooooooooppo veloce... Ma l'hai spedito a me il pagamento? Mi, credevo che non mi avrebbe comprato niente nessuno... Meglio che vado a ripassarmi le regole di Paypal... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cesena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
![]() ![]() Intendeva/o che sono in coda per i bonghi con spedizione e pagamento tramite paypal
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ricordo che si tratta delle versioni NTSC/USA e che quindi, oltre ad essere completamente in inglese, devi possedere o il Freeloader o il Gamecul modificato. Non è che ti prendo per niubbo eh, ma è meglio specificare.
Ultima modifica di 1c0n : 08-03-2007 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah, OK: dimmi quando vuoi incominciare che i bonghi sono disponibili e tu sei il primo. Se sei disposto a prenderli sono già tuoi. Contattami pure in qualsiasi modo. Non so se ho fatto le foto dei bonghi ma se vuoi te le faccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
vendi per caso solo syberia 2?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.