|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[RM+SPED] Dell Inspiron 9100 xps 600 euro(P4 3,2 ghz, 1 gb ram,ati 9700 256mb)
Come da titolo vendo Dell Inspiron 9100 (model n pp09l) in condizioni perfette, il portatile ha un anno e qualche mese di vita, durata batteria intorno alle 2 ore(usato sempre a casa) completo di tutto, manuali, cd, licenza windows xp home originale,mouse, borsa per il trasporto.Foto su richiesta.
E' fondamentalmente uno dei notebook piu potenti sfornati da casa Dell ;-) ha il pieno supporto a Windows Vista (con interfaccia Aero) grazie al generoso quantitativo di memoria (1gb ddr) e alla scheda grafica con prestazioni spettacolari (Ati 9700 256 mega di memoria dedicata) Connettività elevata grazie alle interfaccie integrate (lan, bluetooth, wi-fi) Ampia espandibilità con 5 usb 2.0 presenti, pcmcia, e firewire e 3 uscite video già presenti (vga, s-video e dvi) Non manca il masterizzatore dvd (situato nel multibay in cui è possibile aggiungiere anche altre periferiche/batterie) e tastiera con doppio sistema di puntamento (touchpad e trackball) Richiesta 600 euro Contatti veloci: 3385454905 Rulez: Priorità al mio prezzo Priorità a consegna a mano Spedizione solo assicurata e tracciata Pagamenti su spedizione postepay e bonifico Code veloci (max 48 ore) In vendita ovunque
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
inters puoi postare delle foto grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ho aggiunto a msn per le foto... ma te le posso mandare dopo le 16 in quanto ora sto ad anda in pausa pranzo....
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco le foto:
[img=http://inselpix.com/view.php?id=3906043383CIMG0246.GIF] [img=http://inselpix.com/view.php?id=4252599051CIMG0242.JPG]
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upppp!!!
uppettino....
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.