|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MILANO - acer 1501 lmi-senza hard-disk e con scheda video rotta...
Vendo acer 1501 lmi senza hard disk e con scheda video rotta.
Se a qualcuno interessa fate offerta. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Intanto coda.Prezzo.Foto
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
coda in attesa di prezzo.
Marco
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda a mano, problema preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io son sempre in coda ma il prezzo devi metterlo tu
![]() Ps son pure io di milano quindi possiamo far lo scambio a mano
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Facendo conto che da questo computer di può prendere, il processore schermo batteria alimentatore ( che tra l'altro è di quelli dove si può impostare il voltaggio e si può usare per diversi portatili perchè ho anke tutti gli attacchi a corredo). poi c'è il masterizzatore dvd ram, la ram 512 mb, wi-fi ecc
il problema che mi da è che da un giorno all'altro lo schermo si vede male molto male, e ho dedotto sia la scheda video e non lo schermo perchè collegando anke uno schermo esterno si vede male anke questo! direi che 100 euro è il prezzo metto foto fatta ora: ![]() Ultima modifica di vinsitor : 08-04-2007 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
coda con consegna a mano a Milano, in attesa del mio turno, penso sul prezzo che hai proposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io penso che son il primo in coda potresti spiegar meglio il problema dello schermo??Puoi mettere le specifiche del portatile??Puoi postare altra foto per vedere piu dettagliamente il problema del portatile??
EDIT Puoi dirmi oltre al portatile cosa dai?? In pm mi puoi dire di che zona sei di milano??
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers Ultima modifica di pira82 : 09-04-2007 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
confermo la mia coda per quel prezzo.
Marco
![]() |
#13 |
Member
|
Il portatile in questione è un Acer 1501 lmi, ha un processore athlon 64 3000+ con 2 banchi di 256 mb ddr 333 mhz
TFT ed inverter (bellissimo 15,4'' SXGA TFT LCD 1400x1050 pixel) masterizzatore dvd-rw scheda di rete 10/100 ed 802g 4 usb, seriale, firewire uscita s-video, lettore schede 3 in 1 Il portatile è sprovvisto di hard disk, e come vi ho detto prima la scheda video è rotta. Sono sicuro che sia la scheda video perchè come ho detto prima anke collegando al portatile uno schermo esterno anke su quello si vede male. E' anche capitato che per qualche ora lo schermo si sia visto bene ,quindi può essere qualche contatto della scheda video, che è una ati 9600 (m10). La foto specifica del problema c'è già è quella in cui lo schermo si vede male a quadrettoni! All'interno c'è la batteria della sony, e come alimentatore visto che il precedente si era rotto ho comprato quello universale, dove si sceglie il voltaggio e si cambia il connettore, quindi un alimentatore che è possibile usare per più portatili visto che ha 5 connettori intercambiabile ed è possibile cambiare il voltaggio. Solo questo l'ho pagato 55 euro.... Per me va bene anke consegna a mano. Abito in zona Milano Nord, vicino a Bresso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Poi se vi interessa vendo anke un monitor crt piatto Sony 17" multiscan e215 trinitron
L'E215 possiede un ottima gestibilita' delle funzioni, localizzate a lato dello schermo, in basso e manovrabili con un semplice tasto a mouse, come per i pc portatili. Fa parte della serie Multiscan, uscita con il pregio di un immagine standard pulita e ben definita, ottima risposta video e qualita' superiore.. E' un MONITOR 17'' FD TRINITRON CRT ed ha delle APERTURE GRILLE PITCH 0,24 - 0,25 MM, una risoluzione spettacolare a : 1024 X 768, con una frequenza che rasenta i primi televisori al plasma, infatti tiene una FREQUENZA 88 HZ. Questo lo vendo a 70 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
QUANDO tocca a me inviami un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io lascio ho gia trovato quello che volevo.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao.
io ho un acer 1510 lmi...crddo che la batteria sia compatibile...puoi postare foto della batteria? La smembri eventualmente?Come sta messa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pronto a concludere quando vuoi...solo gattobestiale dovrebbe essere prima di me... fammi sapere se si ritira.
Marco
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io ti riconfermo...hai privato sulla forma di pagamento.
Marco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.