|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiuto!!!!
Posto qui perchè non so quale sia il vero problema del pc. Quando lo accendo parte, va avanti x circa 3 secondi, poi si riavvia, e va avanti così all'infinito. Non carica neppure il bios. Sicuramente il problema non è degli hard-disk, altrimenti almeno il bios si vedrebbe, non credo sia della scheda video, altrimenti cmq dovrebbe avviarsi. Restano scheda madre, processore e ram. Ho provato a togliere la ram x vedere se la scheda madre si incazzava e dava qualche errore, ma non è cambiato nulla.. Quindi credo sia o scheda madre o processore. X fortuna tutti i pezzi sono in garanzia, però avendoli comprati in negozi diversi vorrei sapere se qualcuno ha idea di quale possa essere il problema, o se ha visto casi simili.. L'alimentatore, oltre al fatto che non credo un seasonic da 500W si guasti dopo 3 mesi, sembra che funzioni bene. Il resto dei pezzi sono quelli che ho in firma. Un grazie in anticipo a chiunque sappia dirmi qualcosa!
CPU: Intel E6600 - Ram: 2x1Gb corsair DDR2 800 - MB: Gigabyte P965 ds4 - HD: Seagate barracuda 7200.10 320Gb - Fan: Zalman CNPS 9700 - GPU: GF 8800GTS 640MB - ALI: Seasonic M12 500W - Case: Antec Nine-Hundred |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
se fosse la cpu partirebbe pero resterebbe fermo, senza andare avanti per poi riavviarse (di solito è cosi)
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Qualche tempo fa mi è capitata una cosa del genere,e indovina che era?Il pulsante del reset che rimaneva normalmente chiuso invece che aperto.So che è una cosa che accade 1 volta su 1 milione però...prova a staccare il cavettto del reset.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
ma le ventole del procio e del case partono?io ho lo stesso tuo problema...pensavo fosse l'alimentatore l'ho cambiato ma non è lui..rimane il dubbio se sia il procio o la scheda madre...partono le ventole anche se velocità irregolare, non si sente nessun bip e non carica neache il bios..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Città: BRESCIA
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() o caso contrario ti fa un beep infinito tipo sirena (dipende del bios che hai) ovviamente se puoi provare altra cpu anche di minor potenza è meglio
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se è il procio avrei svoltato comprando a saldi un p4 serie 6xx, ma se non lo è butto via i soldi:-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se riesci ad andare nel bios setta i parametri della ram: voltaggio-frequenza e lattenza,anche a me con le 800 mhz non partiva allora ho dovuto mettere le 533mhz andare nel bios impostare i parametri delle 800mhz salvare spegnere il pc inserire le 800 e li è partito, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.