|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Viareggio
|
BOINC.. Problema!
Ciao a tutti..
pochi minuti fa mi è successa una cosa, a mio avviso, strana.. stavo elaborando un pacchetto di Rosetta.. ero già piuttosto avanti e mancavano solo 57 minuti al termine.. ho dovuto mettere in pausa un'attimo e quando l'ho fatto ripartire la percentuale di elaborazione si era azzerata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non sei l'unico ad avere tale problema, ma prima di postare certe cose ti consiglio di cercare le discussioni che parlano del tuo stesso problema >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...287402&page=24
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Ciao omonimo... presumo...
![]() In effetti ne abbiamo già parlato nel thread ufficiale... Parti a leggere da questo post in poi e assicurati di seguire i consigli che ho dato agli altri. ![]() Se, una volta fatte tutte le modifiche e prese tutte le precauzioni, hai ancora problemi simili, posta pure in quel thread, così chiudiamo questo e rendiamo un servizio a tutti, segnalando un problema e provando a risolverlo, ok? ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Viareggio
|
Si omonimo..
![]() Grazie. leggo quel thread e faccio come dici.. Ciaoo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.