|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
comdlg32.ocx e .dll mancanti in Vista Business 32bit
Salve a tutti.
Su i pc con questa versione non si riesce a far partire dei programmi che usano questi controlli ActiveX per aprire le finestre di selezione/apertura file. Dopo una breve ricerca ho scoperto che i controlli in questione sono stati testati ma non inclusi( parole di Microsoft ). Su un forum ho trovato il file .ocx preso da una installazione di Vista e per magia è apparsa la finestra ma alla selezione o cliccando su annulla, compare il messaggio: Codice:
runtime error '71' ? Grazie mi sarebbe molto di aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io ho il comdlg.dll non il comdgl.dll.
Errore di battitura?
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
no,
non è un errore di battitura è proprio diverso. poi c'è il 32 prima dell'estensione del file Comunque li ho trovati, se a qualcuno servono li posto ma non ho cmq risolto il problema.
Su questo forum mi aspetterei che tutti siano disposti a scambiare con Bitcoin e .tu no?!?! Ultima modifica di LAj : 04-04-2007 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
|
ciao .... di preciso cosa comporterebbe questa mancanza? potrestipostare il link dove scaricarli? oppure se me li mandi per e-mail o altro
Grazie mille anch'io ho la versione business 32
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.