|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Core 2 Duo E6300: e adesso?
Mi sono assemblato un nuovo pc con il processore in oggetto su una Asus P5B, 1 gb di ram 667 (Kingston), un disco sata2 da 250 e una 7300gs.
A dire la verità non mi sento molto soddisfatto e come sensazione le prestazioni non sono poi così differenti da quello che avevo prima (un sempron64 3400 + 1gb ram + lo stesso disco e la stessa scheda video, il tutto su una asrock). Contemporaneamente ho assemblato un pc per un mio amico con un Athlon 64 X2 4200 su una Asrock con 1 gb di ram 667 (Kingston), un disco sata2 da 250 ed il video integrato. La sensazione è che quest'ultima macchina sia più prestante della mia. Ho come l'impressione di non aver settato la mia in maniera performante... non so... mi suggerite qualcosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
che prove hai fatto, che software hai utilizzato per notare tali differenze? Parametri bios tutto ok? hai dato un occhiata nel forum sul tread ufficiale di tale mobo? Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
scaricati cinebench (versione free) o fai un doppio superpi e postaci i risultati
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.