|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...yer_24641.html
Finalmente si parla del supporto multiplayer di Grand Theft Auto IV. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ah però... sembra promettere bene!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Mi sta salendo una scimmia galattica... LO VOGLIOOOOOOOOOO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Gta IV insieme al crollo dei prezzi da parte di MS potrebbe essere il boost giusto alle vendite della 360, che ultimamente risentono un pò, visto che ho notato che nemmeno nella patria americana è riuscita a vendere più di ps3 ultimamente.
Se poi faranno uscire un lettore Br esterno, allora non ci saranno davvero più scuse per non prendersi una 360, ormai costa quanto un wii Ultima modifica di Sylvester : 15-03-2008 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
adesso tocca comprarmi una ps3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Bè nessuna opera di fantasia secondo me, finalmente hanno ascoltato il pubblico, con tutti i mod online che c'erano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'architettura della play3 è particolarmente adatta a giochi con tonnellate di elementi in movimento e tante piccole intelligenze artificiali. Se questo gioco verrà ottimizzato bene sulla play3 dovrebbe fare paura. Potrebbe anche superare la versione pc. Se poi non lo ottimizzano allora è un altro discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
eccellente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Il multiplayer a mio parere era l'unica pecca della saga GTA, considerando poi che come tipologia di gioco si presta molto bene al gaming online. Adesso mi pare che abbiano colmato questa lacuna...comunque già con liberty city stories e vice city stories per psp si erano mossi in questo senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Mi sono sempre piaciuti i giochi della rockstar e tutta la serie GTA e Manhunt
![]() non vedo l'ora che esce |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Margherita di Savoia (FG)
|
Ecco la lista completa delle 15 modalità:
* Hangman's Noose * Car Jack City * Bomb da Base * Bomb da Base II * Mafia Work * Team Mafia Work * Deathmatch * Team Deathmatch * Turf War * Cops N Crooks * Race * GTA Race * Deal Breaker * Free Roam Sbaglio o sono 14?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ehm..tra le 14 manca la modalità di gioco principale..la single player classica, o almeno spero sia quello l'errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
promette bene..ma mi aspettavo qualcosa in più a livello grafico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rimini
|
L'hardware dei PC di ultima generazione sono molto più performanti di qualsiasi PS3 o 360, il vantaggio delle console è che i giochi possono essere sviluppati sulle caratteristiche uniche di una console, cosa impossibile da farsi su un PC che può variare da un celeron 2ghz a un quad da 3ghz l'uno con una geforce 8800gt per esempio...
P.S. le versioni PC di GTA sono sempre state delle "emulazioni" derivate dalle console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
io ho solo le versioni PC di Gta sinceramente preferisco giocarlo con mouse e tastiera, ma non credo che tecnicamente Gta sia meglio su PC...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Veramente, il motivo per cui la 360 ultimamente non vende negli USA è che le scorte di console non sono sufficenti per rifornire adeguatamente i negozi. La situazione dovrebbe migliorare, però, dal mese di aprile, in vista del lancio di GTA IV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
****X Sylvester****
Cioè scusami, fammi capire, tu sei uno di quei tanti convinti che la Xbox avrà ancora un futuro "GLORIOSO?" Se adesso l'Xbox gode della (chiamiamola) "fama" che ha è solo perchè per un anno intero è stata l'unica console Next Generation, quindi il discorso del lettore bluray per Xbox che hai ipotizzato tu è del tutto ridicolo, solo un fuori di testa preferirebbe comprare l'Xbox anzichè una PS3 gia completa di Bluray, e poi non costerebbe quanto un WII dato che al costo della Xbox dovresti aggiungerci un lettore Bluray esterno, che sicuramente non ti fanno pagare meno di 100 euro! Quindi cestinatela l'Xbox, ormai è andata! ghgh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.