|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lik Sang chiude a causa della azioni legali Sony
Riguardo alla notizia che sony vuole vietare l'import di PS3, allego la triste notizia della chiusura di Lik-Sang, eccellente e famosissimo negozio on-line di videogiochi e materiale import dovuto alle continue azioni legali di Sony:
http://www.lik-sang.com/news.php?artc=3901 Un vero peccato: mi ha ricordato del perchè non ho mai acquistato PS2. Come ho già scritto in altro forum cosa vi aspettavate da un manipolo di manager che ha trasformato PS2 in una macchina che favorisce la pirateria ma che mi impedisce di giocare import a causa di localizzazioni orribili, territorial lockout e giochi mai usciti dal Giappone? Per quanto mi riguarda spero che o 360 o WII spellino viva Sony (difficile ma ci spero, adesso piùche mai) e, per quel poco che conta, Sony da me non avrà più un soldo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
BOYCOTT SONY!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E ci sono ancora persone che sostengono Sony.
![]() Dio come saro' contento il giorno che la Sony uscira' dal mercato dei videogames.
#4 |
Senior Member
|
Solo per il fatto che una Play (qualsiasi numero a seguire: 1, 2 e sicuramente anche 3) non riesca a durare più di due anni senza che la lente laser se ne vada a mignotte o senza che abbia qualche altra magagna, è una buona ragione per boicottarli.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ma solo a me non frega nulla di cosa fa sony ?
![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo Jonny... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
bhè questa è una gran caxxata, io ho una Ps2 da 6 anni che ancora utilizzo per vedere i dvd in camera e giocare di tanto in tanto. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Lik-Sang era uno dei migliori siti online per vendita di giochi import e accessori... E tu non puoi farlo chiudere perchè ultimamente ti và tutto male, fai le cose coi piedi (per non dire di peggio) e ti ritrovi con pochi soldini.... Ha indetto una causa per una cazzata...erano secoli che Lik-Sang andava avanti così e mo adesso s'è svegliata...che strano...eh? ....bah... P.s.: la cosa che comunque più mi meraviglia è che l'abbia vinta sta causa...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad un mio amico è partita la lente della sua ps2 slim dopo meno di un mese... eppoi appena tocchi la slim si inchioda...e qualche volta non riparte più... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie alle mazzette? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Confermo, l'elettronica della mia slim è andata dopo poco più di un anno..
![]() Cmq affidabilità o meno dei prodotti, qui c'è in ballo molto di più, si parla di libertà del consumatore, ossia di noi che scuciamo i nostri dindini che a quanto pare a questi signori nn bastano mai (e mi riferisco anche a M$ e Nintendo in questo, coi rispettivi Live microtransactions e Wii-overpriced, per lo meno qui in EU). |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
bhe nessuno si songnerebbe di boicottare microsoft...adesso che viene inverno, + "caloriferi" ci sono e meglio è...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
Scusate l'OT ma difendere sony su un argomento come questo non è da fanboy, è da scelerati.
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() già propenso prima ad acqustare una ps3 prima di un annetto, ora mi sa che aspetterò un altro bel pò ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chi ha una PS2 ancora funzionante: complimenti, siete fortunati. Conosco almeno una ventina di persone che la possiedono e tutti hanno o hanno avuto problemi di lettura, piantamenti e morti improvvise della macchina. Per quanto sia impossibile avere una console che duri all'infinito, l'incidenza di malori di PS1 e 2 è sempre stata preoccupante. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
samurai warrior 2, praticamente ho selezionato un menù e i è bloccata, continuava solo la musica, và bo magari è stato un bug del gioco o almeno spero ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Cento(FE)
|
come ho già detto in un altro 3d è ora che sony prenda una bella mazzatta
![]() comunque la bassa qualità del lettore della ps2 è nota da tempo
Xbox Live: Lodi87 Codice amico SSBB: 0001 4765 3958 Codice amico Wii: 5103 9278 8948 9892 || Codice amico PES 2008 Wii: 2234 7104 3132 Ultima modifica di Ledo : 24-10-2006 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.