|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Eliminare Tutti i Codec Video!!!!
Ciao raga, ho un problema con i codec video di tutti i player installati sul pc, forse installando un software mi ha sputt....o tutti i codec! Praticamente quando lancio un video, la voce non è sincronizzata con il video, e questo lo fa con tutti i player, tipo WMP,Nero Showtime3, Vlc, QuickTime e altro! Ora la mia domanda è: Posso eliminare tutti i codec video dal pc per poi reinstallarli? Senza dover formattare il pc? Anche perchè è da poco che l'ho fatto e non ho assolutamente voglia di rifarlo! Magari basta disinstallare tutti i player e reinstallarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
mi sembra improbabile che si tratti di codec VLc ha i codec integrati quindi non dovrebbe trattarsi di codec ma piuttosto di un sovraccarico del pc che non riesce a stare dietro
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
questione interessante.. mi piacerebbe sapere come si rimuovono tutti i codec perchè i pc che mi arrivano sono spesso colmi di porcherie varie..
si può agire da gestione periferiche alla voce codec video.. ? molti codec altrimenti non dispongono di disinstallazione..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Alcuni codec li puoi disinstallare da pannello di controllo >> sistema >>hardware >> gestione periferiche >> controller audio video >> codec video
altri devi per forza disistallare il programma che li ha installati su computer . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.