|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problemi con linksys e consiglio per eventuale cambio
Ciao ,
io ho un linksys wag 354 g v2 al quale ho collegato il pc , l'xbox 360 cablato fino ad ora tutto sommato era andato abbastanza bene come router a parte che dopo un pò di inattività , dopo ci metteva un pò a ripartire e ad aprire la prima pagina.... cmq questo era un problema di poco conto e non mi pesava più di tanto. Adesso passo a i problemi seri: mi é capitato 2-3 volte che la spia luminosa di internet che di solito lampeggia di verde diventasse rossa e non aprisse nessuna pagina.... dopo qualche spegnimento e reset il problema si risolveva, invece oggi ha smesso di funzionare , non riuscivo a navigare su internet e a un certo punto la luce power che di solito diventava fissa poco dopo e che segnalava che era operativo adesso lapeggia sempre senza far altro, ho provato a fare il reset ma niente , lui lampeggia imperterrito e basta ..... visto che é ancora in garanzia spero che possano risolvere il problema magari sostituendomelo , oppure se dovessero farmi delle storie eventualmente con quale router lo potrei sostituire che abbia più o meno le caratteristiche del mio attuale ? MA che funzioni bene. Quindi qual'é il miglior router ,che potrei prendere considerato che dovrei collegare pc e xbox360? Ultima modifica di Diabolic_1 : 03-04-2007 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020279 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sì , non ci avevo proprio pensato di cercare il topic ufficiale......
![]() adesso vado a postare il messaggio lì ... ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.