|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
aiuto!! non si visualizzano le foto...
salve ragazzi chiedevo un vostro e come al solito prezioso aiuto: ho una fz8 nuova e facendo qualche foto per vedere come erano le ho scaricate sul pc,molte si vedono ma qualcuna esce sulla propria finestra la scritta "raw" e non le riesco ad aprire.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.rawtherapee.com/ Ultima modifica di Time Zone : 01-04-2007 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
quando scatti n raw la pana dovrebbe salvare lo scatto anche in jpeg se non erro, è ovvio che tu sul pc puoi vedere solo i jpeg, per i raw ti serve il programma apposito per svilupparli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
niente da fare ho provato con raw-therapee ma ugualmente non me le apre,conoscete altri programmi con cui posso provare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
stepock's ( http://www.stepok.net/eng/download.htm ) Ufraw s7raw (credo solo per le fuji) Shereware: pureimage Avendo photoshop: Adobe CameraRAW (plug-in) Per quanto riguarda la compatibilità non saprei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok vi chiedo avendo questa fz8 nuova gli iso sono impostati su automatico va bene cosi' o devo impostarli su iso stabiliti e fare foto con questi iso?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato nella sezione GENERALE
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao,
in genere la Panasonic dentro la confezione della macchina mette il programma con cui aprire i RAW, o almeno , nel mio caso, c'era. Comunque se hai Photoshop, c'è Adobe Camera Raw che li apre, come già detto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.